|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Configurazione ottimale : aiutino
Ragazzi vorrei un consiglio per configurare al meglio il mio pc..allora ho 2 hd maxtor uno da 60 ( dove ho l os) e uno da 80 e un dvd combo lite on e un master dvd pio a 105, vorrei sapere come setterli al meglio sui canali ide in modo che possano darmi le maxime prestazioni.. io ho provato amettere sull ide 0 un maxtor ( master) e il combo ( slave) e sul secondo ( ide 1) la stessa cosa ma ho notato che quando ho qualcosa su dvd che voglio rippare la velocità è mooooooolto bassa ( del mio lite on)cosa che nn mi accadeva prima..come mai??
altro particolare , nella root iniziale del pc la bios vede tutto tranne il secondo maxtor da 80 giga che sta su master..come mai?? p.s. le piattine nn essenedo abbastanza lunghe ho dovuto metterle in modo che la parte de i pin centrali fosse sulla scheda ,la parte + lunga verso i driver dvd e la + corta verso gli hd..mica è questo il problema? Aspetto con ansia i vostri consigli. Grazie
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 14-12-2003 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
forse ho risolto tutto.. ho messo i du2 hd sull primo canale..uno a master e uno a slave e ho fatto lo stesso con i due masterizzatori.
Ora la root mi vede tutto perfettamente ( anche se vede a master l 80 e nn il 60..mah) e rippo alal maxima velocità ![]() se avete suggerimenti sono sempre ben graditi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.