|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come fa ad acquistare un Athlon XP Thorton?
A breve voglio acquistare un Athlon xp 2400+ con core thorton. Come faccio a sapere se quello che mi vendono in negozio ha il core thorton o è ancora quello con core più vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, potresti chiederlo al negoziante. Se ti dice che di non capire il finlandese allora è meglio che dai un'occhiata al core, = a quello del Barton, cioè rettangolare ma un po' + lungo dei core dei Thoro.
Guarda delle foto del procio e capirai. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
da e@@edi e' espressamente indicato se il processore e' un thorton o un thoroughbred. Ma da quando i processori sono bloccati l'importanza di avere un thorton o un thoro e' diventata minima (solo un po' di superficie in piu' per dissipare meglio il calore)...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560645
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.