|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
[CO-MI] Cerco mobo micro-atx, cpu, ram
Cerco:
1) mobo micro-atx all-in-one e 2) processore da montarci sopra ![]() 3) ram compatibile con quanto sopra, almeno 256mb RAM TROVATA per muletto "Excel-use" ![]() Non ho preferenze tra Celeron e Amd. Non concludo x cpu e ram prima di aver comprato la mobo, x evidenti ragioni di compatibilità... Preferita consegna a mano a Como, Milano e lì in mezzo, valuto spedizione ma con pagamento posticipato (cioè prima monto poi pago)... ...il tutto con una certa urgenza, serve prima di natale _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 11-12-2003 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao
mi sono dato da fare,proprio ieri notte a lavoro ho trovato un mio amico e collega di lavoro che ha forse quello che cerchi. hai pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi servirebbe cpu e ram, se il tuo amico smembra.
intanto uppo _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
_YD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tendenzialmente non vorrei smambrare, ma se proprio non riesco a vedere il tutto, mi sa che alla fine dovrò accontentarmi di smembrare. Per la spedizione non c'è problema, in caso decidessi, scegli tu come preferisci che io spedisca (a carico tuo però). Per il pagamento posticipato sinceramente io preferirei un più sicuro bonifico bancario. Cmq queste sono cose x cui cisi può accordare in seguito. Per il blocco bm,cpu,hd e ram ti chiedo 165€ Se ti interessa fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa, non sono espertissimo e men che meno di amd... in pratica è una mobo con cpu "fissa"? insostituibile? e a quanto va (in Ghz)?
_YD
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la sostituzione della cpu bisognerebbe togliere il dissipatore e la ventole per capire se l'operazione di sostituzione sia possibile. Quindi non ti garantisco nulla. La frequenza di clock è di 2.0 GHz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sembra un po' troppo rischioso, se salta il proc devo sostituire tutto, e sostituire la mobo significa reinstallare il s.o., troppo sbatta nel caso
![]() cmq l'hd l'avrei trovato, solo mobo+cpu+ram quanto verrebbe spese incluse? _YD
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
137€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Uhm... Probabilmente ho una gigabyte come serve a te, link: http://www.giga-byte.com/MotherBoard...cts_GA-8IG.htm
audio e video integrati e supporto celly e p4 Nuova con scontrino di ottobre e mai usata... Dico probabilmente perchè devo capire se è perfettamente funzionante (il s.o. è instabile) e in questo momento la stanno testando i tecnici del negozio che me l'ha venduta per capire se il prob è la mobo o altro (dato che è nuova mi sono avvalso di loro senza impazzire io a fare test ![]() Se è ok come spero... mmm... 40 euro + ss? Ovviamente è in garanzia qui a CA, qualora ci fossero problemi post vendita ci sono io
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa stemanca, ma se la tua mobo è quella che mi hai linkato, è una ATX, non una MICRO-ATX!
![]() Se invece hai sbagliato a linkare, linka quella giusta; con le stesse caratteristiche ma in formato giusto mi interesserebbe. _YD
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pazienza ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pazienza, già... ma a me serveeeeeeeeee x nataleeeeeeeeeee!
![]() _YD
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.