|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP] VENDO/SCAMBIO/CERCO p4 2000Mhz bus 400 + sk madre ECS P4VXADS2 rev5 BIOS GUASTO
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema: ho un p4 2GHz 478pin + una scheda madre ECS P4VXADS2 rev 5 + un dissy p4 LINK DEI DRIVE E MANUALI DELLA MB, CLICCATE mentre aggiornavo il BIOS lo schermo si è spento mentre il pc continuava ad andare. allora ho aspettato una decina di minuti ma niente allora mi sono deciso a resettare. siccome non succedeva niente allora ho spento tutto e ho fatto ripartire la macchina: risultato è che il bios è adato ![]() il p4 l'ho provato e va quindi ora io CERCO una sk madre per questo procio molto economica o VENDO MB con bios da rimettere + PROCIO INTEL P4 2000MHz 478pin + DISSY PER 100€ + s.s. (eventualmente ho anche banchi di sdr....) disposto anche a scambiare con hw recente anche con conguaglio da parte mia o vostra, soprattutto con: HD SATA DA 120gb in su RAPTOR da 10000rpm PASTA BIADESIVA PER MONTARE I DISSY SUI MOSFET banchi da 512 di ram pc 3200 OEM economici banchi da 256 di ram pc2100/2700 OEM economici ALTRO, PROPONETE... basta che non siano scatoloni di vecchiume ![]() se vi interessano altre cose che vendo le trovate qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2951814 se vi interessano 2 pc completi li trovate qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2902508 Ultima modifica di luxo : 13-12-2003 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
visto che ti prendi l'altro p4.
se smembri e vendi solo il p4 e fai un prezzo son incoda ![]() ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nella prox settimana dovrei ricevere la nuova mobo.
Quindi dovrei avere a disposizione la mia attuale. E' questa. Se ti interessa è tua per 40€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
scusa se mi intrometto ma su una P4C800 si può montare un P4 con core a 0.18um e vcore 1.75???????? io so di no!!!!(le abit,ke hanno lo stesso chipset non le supportano propio per il vcore) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Dico ma, se li vendi,
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ho una scheda con i845PE della chaintec a 45€ + s.s.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
la mobo potrei prendertela io, mi fai provare a flashare il bios ? forse posso metterla a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Interessato alla sola scheda madre.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Avevo aperto questa discussione proprio perchè avevo dei dubbi sull'argomento ma mi avevano detto che nn c'erano problemi! Cmq chiunque possa darmi una mano è ben accetto! X la mobo se ti interessa fammi un fischio (scusa se ho scritto cose che non centrano!!!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
se smembri il processore e fai un prezzo accettabile mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() x tutti: per adesso vendo solo in blocco, non faccio valutazioni per il solo procio, il prezzo del blocco mi pare ok per una persono che sa rimettere in sesto la sk madre. ![]() Ultima modifica di luxo : 08-12-2003 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci penso un attimo, perchè ieri notte mi sono messo in coda, senza pensare che non ho una cpu da metterci, quindi probabilmente potrei anche essere interessato al blocco. Devo comunque un po' valutare, perchè per gennaio pensavo di aggiornare il mio pc prendendo un barton, quindi devo un po' pensarci. Ti faccio sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
lascio, grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ci ho già pensato anch'io e lascio, aspetto il barton a gennaio.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Già risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.