Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2003, 22:24   #1
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Lo sviluppo di XBOX2 è a buon punto....

Sì per adesso cercano l'ingegnere...

Cercasi Ingegnere disperatamente
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 23:12   #2
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
ma l'annuncio almeno l'hai letto???....

j|!
Old 21-12-2003, 13:37   #3
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
chiedono qualcuno che sappia inventare un media ottico che sia impossibile da copiare, realizzando un'architettura proprietaria.

non mi sembra strano, annunci del genere li trovi in qualunque azienda...
Old 21-12-2003, 15:19   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sono assolutamente contro la pirateria, ma per come la vedo io -e non solo-, realizzare un'architettura proprietaria per impedire la copia del supporto ottico (sempre che sia possibile creare qualcosa di veramente incopiabile...) non può che decretare il parziale fallimento di qualunque console.
La PSX è diventata il mostro sacro che è stato quando sono arrivati i marocchini con i CD pirata a 10000 lire, la PS2 sta facendo altrettanto, l'X-BoX ha avuto la sua impennata da quando si è riuscito a modificarlo ed il GameCube sta ancora pagando le conseguenze di esser stata "sbloccata" in estremo ritardo rispetto ai concorrenti ed in maniera non proprio alla portata di tutti.

Ripeto, è triste ammetterlo, ma è così: la console inviolabile non venderà mai quanto potrebbe (anche con un discreto parco giochi).

Ciao.
Old 21-12-2003, 15:58   #5
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Custode ha un po'ragione, però se microsoft si muovesse in quella direzione e diventasse uso comune si tutelerebbero le software house e si avrebbero prodotti migliori. la pirateria rende fino a quando un'associazione a delinquere come sony la promuove (anche M$ ne sa qualcosa ma più nei sistemi operativi). Per fortuna il colosso nipponico è in cattive acque, quindi non è da escludere che la via della ps3 si possa presentare lunga e piena di sofferenze, dal canto suo microsoft non ha di questi problemi. Se sony si adeguasse la situazione migliorerebbe senz'altro, anche per nintendo, ma soprattuto per chi compra i giochi.

Comunque se devo dire la mia l'xbox 2 sarà talmente piratabile che avrà anche il tasto "copy" sul frontale
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 18:38   #6
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
La Sony in difficoltà finanziarie? Questa mi giunge nuova.... anche perchè io sapevo che il reparto consoles faceva addirittura da traino......
Old 21-12-2003, 19:42   #7
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
La Sony in difficoltà finanziarie? Questa mi giunge nuova.... anche perchè io sapevo che il reparto consoles faceva addirittura da traino......
Io ho letto che Sony emetterà un bond a cinque anni per pagare i costi di sviluppo della PS3.
Old 21-12-2003, 20:22   #8
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ma la ps3 non dovrebbe essere priva di supporti ottici?
e i giochi non si scaricavano on-demand?

boh...

chi vedrà comprerà...
Old 21-12-2003, 21:15   #9
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
sony ha sentito come tutte le altre (più di molte altre) la crisi del settore hi tec. Che il reparto console traini sono d'accordo, ma solo in parte, i settori come home cinema e riproduzione audio sono nettamente più pesanti a livello di fatturato. Vaio è affondato e le quotazioni in borsa sono tornate a 8 anni fa prima di quest'estate.
Old 22-12-2003, 01:14   #10
giannipas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao !
Anche secondo me la pirateria aiuta per così dire la vendita di una consolle però, a ben vedere, anche senza giochi pirata si campa ugualmente: basta comprarli usati: oltre al manuale e tutto il resto si ha la sicurezza che il gioco funziona perfettamente e non si va contro la legge
Ciao !!!!!!
giannipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:20   #11
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
La ps2 prima dell'uscita delle modifiche non vendeva un cavolo, idem microsoft.
Nintendo è l'eccezione non vendeva un cavolo per le modifiche ora vende parecche console perchè le sta praticamente regalando, ma vende pochi giochi perchè costano una fortuna.
Al massimo un videogioco dovrebbe costare 20-25E ed invece li vendono tra i 50E ed i 60E
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:38   #12
nix.nix
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Non sono un grande amatore di console ma per pura curiosità ho preso tempo fa un cubo a 99 euro e finalmente ieri ho preso 5 giochi resident evil 0 erry potter spiro e qualcosa altro a
10 euro l'uno nuovi in un supermercato francamente non avrei mai speso di più per un gioco
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 11:46   #13
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

se non si potessero duplicare i giochi credo che un prezzo di 25 € sarebbe applicabile senza problemi. se non fosse che ci tengono a fare i porci noi utenti camperemmo meglio e senza infrangere la legge.
Old 22-12-2003, 12:18   #14
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia

Troppo bella sta emoticon, dovevo usarla prima o poi...
Old 22-12-2003, 20:03   #15
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da Toki84

Troppo bella sta emoticon, dovevo usarla prima o poi...

in effetti è un argomento già trattato ma...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian