|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Follia ! Follia ! ancora Follia! Ma dove cacchio andremo a finire?????
Cronache
09 dic 16:13 Torino: 19enne ucciso a coltellate dalla fidanzata di 16 anni TORINO - Tragico omicidio a Torino. Una ragazza di 16 anni ha ucciso a coltellate il fidanzato 19enne. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, in corso Rosselli. Ancora ignote le cause del gesto. E' stata la giovane a chiamare il 118, ammettendo di aver compiuto l'omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante che hanno arrestato la ragazza. (Agr) www.corriere.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Pazzesco
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Follia ! Follia ! ancora Follia! Ma dove cacchio andremo a finire?????
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
![]() ora venir pure uccisi dalla ragazza di 16 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
chissà che le aveva fatto?
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 09-12-2003 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Rivolto a tutte le donne del Mondo:
"Ma che ca..o vi prende a volte a voi donne???" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Un'altra disgrazia che non mi fa nessun effetto. Oramai sono vaccinato al mondo e sentire morire le persone mi tocca meno di una piuma!
![]() Boh, mi pare tutto secondo logica umana, non capisco perche' stupirsi tanto! Non lo giustifico ma per me e' normale come respirare... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Del resto i pazzi sono, statisticamente, ovunque e non ci si dovrebbe stupire (fermo restando le considerazioni del caso specifica che farà la magistratura). Tranquillo che non sono un "mostro" ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
banà se per te però la logica di respirare (vivere) è uguale a quella di uccidere (morire) devo fare una telefonata ai tuoi e metterli in guardia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vivere...morire
non c'è esistenza senza antagonia... la morte fà parte della "vita" (si fà un pò ridere come frase), e poi insieme a questo ragazzo di 19 anni saranno morte altre 1000 persone oggi.. ma tu non lo sai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'entra questo?? Ovvio che nel momento in cui sto scrivendo accadono nel mondo migliaia di cose terribili di cui non mi frega nulla... Ma sapere questa notizia e la giovane età dei protagonisti fà comunque "specie"... Il fatto è che potrebbe accadere a chiunque di noi , me compreso , e ciò è inquietante.... per questo la FOLLIA umana (perchè questa non può che essere follia <la ragazza dopo aver litigato con il moroso l'ha accoltellato>) è terribile... è incontrollabile e pericolosa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
La coltellata a quanto leggo è stata data alla coscia, quindi non credo con l'intenzione di uccidere....
con questo non la giustifico affatto!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
La tragedia provocata da una lite in un appartamento di Torino
dove la giovane faceva le pulizie. La vittima aveva 19 anni Sedicenne uccide il fidanzato con una coltellata La ragazza ai poliziotti: "Sono stata io". I genitori raccontano che spesso tornava a casa con i lividi: "Lui era violento" L'ingresso del palazzo dove è avvenuto l'omicidio TORINO - Una giovane, minorenne, ha ucciso il fidanzato con una coltellata. E' successo questa mattina in un appartamento di corso Rosselli a Torino. La ragazza, 16 anni, faceva le pulizie nell'appartamento dove, a causa di una lite, si è svolto il dramma: una coltellata secca alla coscia che ha reciso l'arteria femorale e per il giovane, 19 anni, non c'è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia arrivati poco dopo sul posto si sono trovati davanti la ragazza che ha subito confessato: "Sono stata io, stavamo litigando". L'omicidio è accaduto al terzo piano di uno stabile signorile di corso Rosselli dove la giovane da pochi giorni lavorava come collaboratrice domestica. Il fidanzato, Gianni Giannone, residente a Torino, era andato a trovarla. E' scoppiata una lite. La ragazza ha afferrato il coltello e lo ha colpito a una coscia recidendo l'arteria femorale. A dare l'allarme alla polizia sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito delle grida provenire dall'appartamento. Ma sarebbe stata la stessa giovane a chiedere il soccorso del 118 che, intervenuto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Giannone. La ragazza, che ha subito dichiarato la responsabilità del gesto, si trova in stato di shock. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, il ragazzo la perseguitava. "Glielo avevamo detto tante volte di non vederlo più perché era violento" raccontano i familiari della ragazza, che riferiscono di continui litigi fra i due, aggiungendo che diverse volte la giovane era tornata a casa piena di lividi. La ragazzina lavorava sia in un mercato rionale sia come donna delle pulizie in un appartamento dove il fidanzato l'ha raggiunta. Il disperato gesto è stato forse un tentativo di difendersi o forse la ragazza ha agito esasperata. A quanto racconta la famiglia infatti più volte avevano tentato di convincerla a non frequentarlo più a causa delle liti, cui spesso assistevano anche i vicini di casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
potrebbe essere anche eccesso di legittima difesa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che le liti non servano a giustificarla è ovvio,ma se lui alzava le mani era cmq un grnade stronzo..
![]() logicamente non doveva ucciderlo però ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.