|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Prezzi dell'hardware a Natale
Ciao ragazzi, io mi chiedevo una cosa: ma nel periodo natalizio i prezzi dell'hardware salgono/scendono/rimangono pressochè invariati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Da noi subiscono un'aumento prenatalizio del 75% con impossibilità di fornitura per fine scorte, poi arrivano con lo sconto del 20% sugli scaffali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ufo1, di dove sei?
che vuol dire "impossibilità di fornitura per fine scorte"? Lo sconto postnatalizio del 20% di cui parli è proprio quello che mi interessa! Ma tu sei un rivenditore? Come fai ad essere così preciso sulle cifre? Volevo farmi il masterizzatore di DVD e un hard disk gigante, ma se l'andamento generale dei prezzi è così, aspetto che finiscano le feste natalizie! Quando posso riaffacciarmi sui listini-prezzo secondo te? Dopo la Befana? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ho aggiornato il profilo così almeno si sa da dove parlo (scrivo)
I prezzi li tengo d'occhio parecchio, mi piace fare lo smanettone anche per gli altri e così mi faccio i negozi della città. Le cifre vengono da confessioni dei negozianti imputandole ai loro fornitori. I prezzi s'abbassano un po' dopo Natale e subiscono l'allineamento dopo befana
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grande!
Grazie per le risposte! Tra l'altro la mia ragazzi si vuole comprare un portatile, perciò aspetteremo sicuramente la Befana! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?