|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Artegna (Ud)
|
Scelta tra dissipatori ad Aria Thermaltake
A vostro parere quale tra questi due dissipatori ad aria della thermaltake scegliereste:
1)Volcano 12 2)Silent boost Sono entrambi in rame e costano praticamente uguale, Sono quindi indeciso e se magari avete qualche recenzione da segnalare magari in italiano ancora meglio. Ciao ragazzi e anche se è un po presto auguri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMHO sono due ottimi dissipatori. La scelta dipende da quello per cui li vuoi usare anche perche' come prezzo siamo li... . Io personalmente prenderei il Volcano 12. A basso numero di giri fa piu' o meno lo stesso rumore e ti da' gli stessi cfm del silent boost, ma in caso di necessita' (OC spinto o estate torrida) puoi aumentare di piu' la dissipazione (anche se pagandola con un rumore maggiore...). Inoltre ha i cuscinetti ball bearing che anche se sono un po' piu' rumorosi di solito durano di piu'...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.