|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dopo Aver Visto Anche La Demo Di Deus Ex 2, Per Me Il Gioco Su Pc E' Ormai In Crisi!
Hanno rovinato il miglior gioco sul pc per portarlo anche su una console, che schifo........
Arriva il miglior gioco gioco sul calcio e nel 2003 SCANDALOSAMENTE non è online quando ormai anche il cricket si gioca online (davvero!) I DUE GRANDI GIOCHI che tutti aspettano hl2 e doom3 non si sa quando escono e come escono........ Gridiamo al capolavoro, al miracolo quando abbiamo dinanzi un gioco come cod che è si bello ma frutta un motore grafico che dire vetusto è poco (vorrei vedere se non lo sapessero usare dopo tantissimi anni) e lo dobbiamo pagare una barca di soldi non avendo neanche un supporto server da activision(mi sembra che solo UBI lo fa)..... Dalle ultime ricerche molti giocatori online si stanno trasferendo su console (l'ho letto su un sito) ma penso che sia vero basti pensare che bug, cheaters e mancanza di server e connessioni ti fanno venire lo schifo di giocare online ...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
del gioco online m'importa pochissimo, soprattutto se stiamo parlando di un titolone come DeusEx che aveva una gran storia e non c'era certo il bisogno di andare a menarsi in arene superaffollate.
Purtroppo non ho potuto provare la demo, visto il macinino da scasso a 56k che mi funge da modem, ma a parte tutte le polemiche vorrei sapere che ne pensano quelli che hanno apprezzato e compreso in fondo il primo gioco ( aprii anche un topic tempo fa ) perchè del resto... c'è un sacco di gente pronta a bollare come insufficiente un gioco solo perchè mancano un pò di poligoni o perchè qualche texture non è il massimo... l'atmosfera, la storia di DeusEx si facevano amare anche se il gioco era pesantuccio per l'epoca e la grafica non era ai livelli di Q3Arena. Conocordo però col fatto che certi giochi non dovrebbero andare su console, è diverso il tipo di gioco, lo spirito con cui va giocato. Lasciamogli le corse sulle macchinine e i platform alle console ! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che ha di così schifoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Peggio. Poi se ci si vuole aggrappare alla speranza si può dire "aspettiamo la versione finale". Si. Ahhh si come no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Sinceramente è da un po' che volevo aprire un thread per esprimere un'opinione CONTRARIA alla tua.
Dopo qualche anno di esclusive console, di conversioni oscene, dopo anni di pronosticata MORTE DEL PC come paittaforma da gioco, IMHO ci troviamo forse in uno dei periodi più floridi per il mercato dei games sia in qualità che quantità. Sono usciti recentemente capolavori come Tron 2.0, Call of Duty Max Payne 2, Silent Hill3 ecc... ma anche tantissimi buoni giochi come Jedy Academi, Chrome, Broken Sword 3 ecc... Era da anni che non riuscivo più a star dietro a tutte le uscite migliori. Anche se di conversioni fatte male ce ne sono sempre a bizzeffe la qualità media si è alzata moltissimo, vedi Rallysport Challenge Silent Hill 2 e 3, Splinter Cell e tantissimi altri.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me una console non supererà mai un gioco. Almeno non finchè userà i gamepad per giocare. Forse un giorno usciranno i mouse per Xbox/Ps2/ecc e ne riparleremo...
![]() Senza poi contare la fondamentale presenza di patch, livelli, upgrade, materiale dei fan e chi più ne ha più ne metta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mmm...leggendo questo 3d ho cominciato a scaricarmi il demo. Forse non nutrendo particolari attenzioni su questo titolo non rimarrò così male come ho sentito da + forum....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dopo Aver Visto Anche Need For Speed Underground su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi
Dopo Aver Visto Anche KOTOR su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi Dopo Aver Visto Anche Pro Evolution Soccer 3 su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi Dopo Aver Visto Anche Call Of Duty su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi Dopo Aver Visto Anche Max Payne 2 su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi Dopo Aver Visto Anche GTA Vice City su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi Dopo Aver Visto Anche i video e gli screen di STALKER su PC, Per Me Il Gioco Su Pc NON E' In Crisi ... Devo continuare? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 25-11-2003 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il pc e' la macchina da gioco definitiva e questo non puo' essere discusso, il resto sono chiaccherelle da bar di periferia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non credo che il PC sia in crisi, ma è vero che ogni tanto c' è qualche caduta di troppo.
Troppi giochi che sarebbero dovuti uscire SOLO per PC sono stati rovinati completamente o totalmente perchè si è prvilegiato il lato console... e quindi il lucro. Per fortuna ci sono e ci saranno ancora dei capisaldi e questo mi fa ben sperare per il futuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non posso essere più in dissacordo,anzi secondo me nn c'è mai staot un periodo più felice per il pc e tutto da un mese a questa parte:
Max Payne2: Breve,quasi uguale al primo tutto quello che volete ma pur sempre un capolavoro. Call of Duty: Capolavoro in tutti i sensi,beh forse graficamente poteva dire qualcosa in più ma anche da quel lato nn è poi cosi da buttare,chissa se avesse usato il motore di ut2003 nessuno si lamenterebbe di questo gioco. Pes3: Finalmente un gioco di calcio per pc,perchè fifa tutto era tranne che calcio,pensa che Fifa l'ho disinstallato dopo pochi minuti. Need for speed underground: Sara pure arcade,ma a memoria d'uomo tranne capolavori assoluti come gt3 e colin2,nn ricordo giochi di guida tanto superiori sia per la grafica che per il gameplay. E ti diro di più nonostante abbia una ps2 fiammante,che per la maggior parte dell'anno presenta parecchi giochi interessanti rispetto al pc,in questo periodo dell'anno devo dire che oltre a pes3 e jax2 sta li a prendere polvere e il pc la batte alla grande. Mi dispiace ma se cercavi di dimostrare la superiorita delle console sul pc,forse hai scelto il peggior periodo degli ultimo 2-3 anni,beh nn so riprova a meta 2004 quando usciranno doom3-half life2 e stalker ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bako sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh contenti che voi che vi divertite a non giocare online PES3 nell 2003, e poi daormai esperto giocatore di we e pes s ps2 vidico che la versione su console è superiore......
Per quanto riguarda need for speed, provate un po' in LIVE project gotham 2 oppure quando scirà GT4 e poi veniete qui a parlare di nfs ![]() ![]() ![]() ![]() Cod è un grande gioco pero' non ci sono server dedicati per giocare online, non c'e' un infrastruttra alle spalle per assicurare un multiplayer senza cheaters (se vede in molti forum già ne parlano ed io li ho visti già fare certe cose)........ Di kotor, beh io odio guerre stellari e tutti suoi fanatici , seguaci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per quanto mi riguarda sarei stato più contento se il multiplayer non fosse mai esistito
![]() non so... non riesco più a gustarmi una bella avventura da quando si atrofizza il single pensando al multy ![]() sono arrivato a riesumare il vecchissimo quake 1 e patcharlo in opengl, quel gioco stranamente mi piace più di quake2 e del 3, nonchè della maggiorparte degli sparatutto moderni con questo ovviamente non voglio dire chegli fps moderni siano brutti, con parecchi mi diverto, ma l'altro giorno riesumando q1 mi sono accorto di che bellissimo gioco era ![]() lo, sono antiquato: quake è un "relitto" vecchio e superato anche come gameplay, però che devo farci... non mi sono mai divertito tanto ![]() Ultima modifica di Leron : 26-11-2003 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.