|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Con cosa taglio il panello del case?
Sembrera' una domanda stupida , ma visto che non ho mai tagliato il mio case, meglio andare sicuri . Cosa mi consigliate di usare per tagliare ( che atrezzi e lame) il panello laterale del mio case senza fare danni, il case e' un Chieftec Full Tower.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi potete dire che dischi devo prendere per il dremmel per tagliare il case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[Spiritous mode ON]
Ho già risposto altre volte a questa domanda ![]() ![]() [Spiritous mode OFF] Allora, il dremel è ottimo per tagliare il case, e per eventuali accessori e dischi da taglio ti rimando ad un post in cui (vedi la Spiritous mode ![]() EDIT: Trovato. Le indicazioni sono qui, settimo messaggio a contare dall'alto bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 28-11-2003 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
si come no!,
ti ci volgio a tagliare un chieftec col dremelino, qualsiasi disco abbia... x me è stato difficile farlo col frullino ![]() preparati a buttare mooooolti dischetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora cosa mi consigli di usare , il seghetto alternativo.?
Peccato che non c'e' l'ho , pero' ho visto un offerta da Emm@@@@a . Se prendo il seghetto alternativo che lame prendo, visto che il panello del chieftec e' duro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
nono! che segetto! è ancora peggio... ci metti una vita.
vai da qlk amico che ha il frullino, e lo tagliate senza troppi problemi. col seghetto ci metti un secolo col dreme una vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Io ho tagliato questo case: http://www.wwiionline.it/forum/showt...&threadid=3446 con un seghetto alternativo e lame per acciaio della Bosh, tempo impiegato: 1 ora, tra preparazione e finitura del lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti devo fare i miei complimenti hai fatto un ottimo lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Ora il seghetto è in cantina e non so dirti le caratteristiche, controlla che la dentatura sia piccola e fitta, più lo è più lento vai ma anche meno bavette sui bordi fai... ricordati di coprire il tutto con scotch carta per evitare graffi, e bagna saltuairamente la lama con una spugnetta... meglio essere in 2 a fare il lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.