|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
LG M2794D-PZ COME SI COLLEGA IN HDMI AL PC Win Vista?
Ciao a tutti volevo chiedervi xkè sto diventando MATTO..
Ho comprato LG 27" m2794d e: - SE COLLEGO IL PC IN DVI A 1920X1080 E' TUTTO OK; - SE COLLEGO IN HDMI A 1920X1080 E NA MERD... CIOè mi viene fuori il desktop più grande e mi perdo i bordi laterali... e inoltre si vede sfuocato come se facesse un upscaling... ho una Ati 3879 512Mb di neanche 1 anno, con adattatore DVI-HDMI e cavo HDMI (sc.Video che ha da pieno supporto al HDMI)collegato dietro la prima porta HDMI della Tv... PERCHéééééééé in HDMI NON DEVE FUZIONARE ? PS:L'audio in HDMI lo passa correttamente in digitale e si sente moolto bene.. HELP MEEEEEEEEEEE! Ultima modifica di mdalmat : 04-08-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
UP! Se è successo anche a vioi su altri monitor come avete fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
mi sembra strana questa cosa: sicuro che cavo e adattatore siano o.k.?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il cavo è un HDMI nuovo pagato 20 euro all'UNIEURO lung 3m... che mi sfugge la marca.. e la scheda è piuttosto nuova in DVI nn mi da alcun tipo di problema... dici che la scheda video sballa l'uscita?
xkè nell'anogolo a destra dello schermo le risoluzioni in HDMI sono giuste... e il monitor però mi da invece che 1920x1080 mi da solo 1080p l'audio come detto è OK mentre il video è sballato........ NELLE SCHEDE VIDEO ATI che nn hanno l'uscita HDMI ma che sono compatibili tramite adattatore bisogna effettuare qualche setting dal Catalyst Center x abilitare l'HDMI in modo corretto oppure fa TUTTO DA SOLO? ATI 3870 Ultimate con Win Vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho anche io lo stesso problema, non riesco a collegarlo in maniera corretta. Ho provato anche a rinominare l'uscita nella tv e niente. Si vede spostato e sfuocato,mentre se collego la vga tutto perfetto...lo fa anche con altri pc oltre al mio...HELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Incredibile, non riesco a combinare nulla. Con tv monitor samsung va mentre con LG non c'è verso di far funzionare. Con la VGA si vede bene,mentre con la HDMI si vede male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.