|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Poste....ADESSO BASTA
Ragazzi,dopo la ram mi hanno profondamente deluso.Sto incazzato più di una vipera,martedì mi mangio letteralmente i dipendenti delle poste
Ho spedito ad una amica un pc commissionatomi,formato da master,lettore cd,case,duron 1400,ram....per un valore di 470€ è arrivato ieri,case graffiato in più punti (nonostante 4 pareti di polistirolo),masterizzatore non presente all'appello,imballaggi rotti o deformati,cavo alimentazione staccato,una ventola 80x80 rotta. E l'ho spedito in paccocelere 1 assicurato per 470€,se non mi rimborsano seduta stante spacco tutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
Stè cose mi fanno inkazzare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
guarda,chiamo al call center e faccio chiedere verifica ai dipendenti di salerno,in 5 giorni ho subito danni per un milione ed oltre.Passi la posta prioritaria,ma ora mi sono veramente rotto,questa è gente disonesta e senza scrupoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]() in "Lapponia" non ho mai avuto problemi, tutto sempre in orario. Mai deluso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
non so se dipende dalla mia incazzatura....ma che me ne può fregare delle poste in lapponia e dei tuoi racconti fantastici o meno?Ma pensa te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]() cmq Lapponia era riferito al Piemonte, che rispetto a Salerno è come Italia e Lapponia... tutto quì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
di stampino "buggato" ce ne è uno solo purtroppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
bravo bravo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
io penso che oltre a fare le nostre dimostranze alle poste.. bisogna senz'altro denunciare alla polizia o ai carabinieri queste cose.
solo così puo' darsi che si finisca di approfittare degli utenti. io un paio d'anni fa, ho refuso 3 cd originali mandatomi da un mio amico, uno alla volta, in posta celere 3. vedi quanti soldi ho refuso (anche se sempre meno di te) ma cmq fanno incazzare! oppure è capitato che il postino del mio quartiere per un bel periodo veniva solo 2-3 giorni la settimana e la posta molte volte manomessa. abbiamo fatto tutti una lettera alla posta centrale... e il tipo è stato licenziato, dopo le varie verifiche da parte delle Poste. Fai una denuncia anche se ti rimborsano.. solo se facciamo tutti così puo darsi che la gente cerca di fare meno i furbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
adesso invece ti capisco e ti comprendo....... purtroppo è successo anche a me, 2 pc distrutti nel giro di 3 settimane....... il primo j+3assicurato, arrivato con lettore cd rotto (anche il frontalino) e disco fisso che penzolava nel case (era avvitato....) l'altro jp3ass. arrivato con il frontale distrutto, lettore cd rotto, paratie piene d botte.... ah, per il rimborso, siediti tranquillo perchè i tempi sono biblici, io sono 3 mesi che aspetto il rimborso di un jp1 assicurato che è arrivato 1 giorno in ritardo....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io con le poste avrò avuto culo
![]() ho spedito una marmitta da 150 euro e un carburatore da 50 euro, entrambe le volte 0 problemi... j+3 un mio amico mi ha spedito per POSTA PRIORITARIA (si lo so siamo masochisti noi ![]() ![]() cmq per il mio e-commerce da negozi uso solo corrieri come bartolini (sto aspettando un ordine in questi giorni, non dovrebbe deludermi ![]() le poste sono proprio una schifezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ho letto tutto...
senza parole... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
X il rimborso ci vorrà 1 vita, a me x rimborsare 2 j+3 ci hanno messo 18 mesi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
18 mesi!? ma questi so' pazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Fatti sentire
![]() ![]() ma la gente come caz*o lavora? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.