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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 188
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Camminata realistica
Ho fatto un modello in lightwave con tutte le ossa ma ora vorrei farlo camminare e come sospettavo fare muovere tutto il corpo in maniera coordinata e' un delirio.
Ho trovato vari siti che suggeriscono l' importazione di file bvh (mi sembra si chiamino cosi') con camminate gia' impostate ma apparte il fatto che non ne ho trovato in rete mi piacerebbe che l' opera fosse interamentre mia sempre che la cosa non sia del tutto proibitiva. Voi cosa mi consigliate? Voi come fate? ciao ciao |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
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cinematica inversa? io nn uso lightwave ma penso ci sia pure li
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La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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anche a me interessa!!!
o perlomeno una volta fatto i primi 2 passi vorrei farli ripetere come si fa??? uso max
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
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Quote:
avevo letto diversi tut al riguardo, quando li ripesco posto gli url.. purtroppo al momento sto senza la mia workstation (sono ancora in attesa di cpu etc. etc.) e pure senza adsl... du kojoni... ![]() ![]() ![]()
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Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 188
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Ho provato con la cinematica inversa ma continua ad essere un d
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c' e qualcuno che mi sa dire come iniziare almeno ciao ciao |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
Messaggi: 82
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ciao mi hanno detto che in questo campo lightwave ha qualche problema.
Io uso MAYA e la cosa non è complicatissim. Usa la cinematica inversa e quella diretta insieme per compensare i vari limiti che hanno tutte e due. Non so se in lightwave si possa fare ma solitamente per avere una camminata molto realistica si usano programmini fatti dai vari utenti secondo le loro preferenze e esigenze. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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aspetto i tuoi link digital!
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#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 30
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anke a me interesserebbe...
Da quello che so si possono usare sia la cinematica diretta che quella inversa.... Ma non so come partire... ![]() help....
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[:.AMD Athlon Thunderbird 1000@1260;512(sdr buuuu); 3d Blaster GeForce 4 Titanium 4200 ; Asus 50x; etc etc.:] |
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