|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Camminata realistica
Ho fatto un modello in lightwave con tutte le ossa ma ora vorrei farlo camminare e come sospettavo fare muovere tutto il corpo in maniera coordinata e' un delirio.
Ho trovato vari siti che suggeriscono l' importazione di file bvh (mi sembra si chiamino cosi') con camminate gia' impostate ma apparte il fatto che non ne ho trovato in rete mi piacerebbe che l' opera fosse interamentre mia sempre che la cosa non sia del tutto proibitiva. Voi cosa mi consigliate? Voi come fate? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
cinematica inversa? io nn uso lightwave ma penso ci sia pure li
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche a me interessa!!!
o perlomeno una volta fatto i primi 2 passi vorrei farli ripetere come si fa??? uso max
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
avevo letto diversi tut al riguardo, quando li ripesco posto gli url.. purtroppo al momento sto senza la mia workstation (sono ancora in attesa di cpu etc. etc.) e pure senza adsl... du kojoni... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho provato con la cinematica inversa ma continua ad essere un d
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c' e qualcuno che mi sa dire come iniziare almeno ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
ciao mi hanno detto che in questo campo lightwave ha qualche problema.
Io uso MAYA e la cosa non è complicatissim. Usa la cinematica inversa e quella diretta insieme per compensare i vari limiti che hanno tutte e due. Non so se in lightwave si possa fare ma solitamente per avere una camminata molto realistica si usano programmini fatti dai vari utenti secondo le loro preferenze e esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aspetto i tuoi link digital!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
anke a me interesserebbe...
Da quello che so si possono usare sia la cinematica diretta che quella inversa.... Ma non so come partire... ![]() help....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.