|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Perchè Suse?
Ciao a tutti!!!
Ho da poco tempo istallato linux per la prima volta, anche se sapevo cosa fosse e ne conoscevo alcuni comandi "base" ![]() Detto che non sono ancora riuscito a settare alcuni particolari (ho anche un altro forum aperto ma nessuno risponde) vi chiedo una cosa "generale": c'è qualche motivo particolare (oltre quelli personali, s'intende) perchè dovrei passare alla nuova Suse? Ho sentito dire che è la migliore distribuzione ma sinceramente trovo difficile immaginare cosa ci possa essere di diverso da una all'altra.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se non hai problemi con mandrake perche' vuoi passare a suse? secondo me non ne vale la pena, se non hai bisogno dei manuali stampati e dell'assistenza... che tra l'altro puoi avere anche con mandrake se compri un pack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io mi ci trovo bene per il fatto che (non essendo un genio con linux) aiuta parecchio come semplicità
![]() in più è fornitissima: 5 cd e un dvd a doppio strato (che contiene i 5 cd e qualche altra cosa) e poi mandrake mi dava problemi (ma non è il tuo caso vedo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se non ti trovi male con mandrake non passare a suse...
cmq non esiste la distro migliore, è solo una questione personale... io ritengo che suse non sia assolutamente la migliore... ciao
![]() |
#5 |
Member
Città: Pisa/Arezzo
|
Il fatto è che, nella mia facoltà usano la Suse: non dovrei avere problemi lo stesso, ripeto, ma volevo semplicemente sapere se c'erano differenze significative tra la Mandrake e la Suse: se ci fossero, mio malgrado, dovrei metterla su ed usarla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Se 6 ancora all'inizio e se l'uso in facoltà è molto elevato magari passa a SUSE ma in caso contrario tieniti la MDK ke a mio parere è + diffusa della SUSE e quindi troverai sempre con > facilità i pacchetti ottimizzati mdk