|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Regali di natale......
ma voi li fate o è una moda ?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 05-12-2003 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me piace farne.. ma in genere scelgo ne faccio solo quando trovo un regalo che si addice ad una persona. Non faccio mai regali perchè devo farne, ma solo se trovo qualcosa che veramente mi piace regalare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è diventata una moda...
preferisco regalare quando me la sento, non deve esserci una ricorrenza particolare.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() .. se manco il regalo di natale .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
olè!!!!!
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
lo dice anche la mia ragazza....................................ma poi se lo pretende lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Personalmente faccio pochi regali per natale.
In famiglia qualche cosina, ma tengo soprattutto ai bambini di famiglia. Per la ragazza, senza spendere un'esagerazione, ho fantasia da vendere, ma in genere gli faccio regalini senza necessità di ricorrenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Di solito non li faccio.
A Claudio gli regalo un nokia, visto che la sua cabina telefonica non funziona più e ho trovato uno che me lo vende a poco nuovo di pacca. ![]() Lo dico qui perchè tanto lui lo sa già...dovevo farglielo per il compleanno ma il tizio non è riuscito a portarmelo in tempo. ![]() Dimenticavo: da lui non voglio nessun regalo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Moda o non moda fa sempre piacere ricevere un regalo a Natale
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
li faccio, anche se fondamentalmente non proprio a Natale ma quando ho voglia (può capitare che li do il 15 gennaio o il 6 dicembre). Non la considero una moda ma una tradizione in qualche modo personale (dato che non per tutti è così), adoro comprare qualcosa che so che qualcuno a cui voglio bene desidera da tempo o non trova (ho fatto sempre i salti mortali e non solo a Natale) e il Natale è una "scusa" per dire materialmente a qualcuno che ci tieni...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
li faccio, ai familiari piu' stretti e alla ragazza sicuramente, agli altri praticamente mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
anche io li faccio quando me lo sento. a casa non usiamo farci dei regali impliciti alle ricorrenze, ma secondo me i miei mi fanno un continuo regalo ogni giorno, visto che mi finanziano l'università lontano da casa ed ogni volta che scendo mi fanno sempre dei pensieri....Invece con mio fratello, visto che ci facciamo sempre piacere, a cosa serve. Con la ragazza invece la vedo un po' diversamente. Sarà che sono un romantico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Niente a nessuno quest'anno....
nessuno si merita un regalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
pure io. In quelle occasioni li si fanno solo per ricambiare l'invito...infatti io penso che in certi tipi d'occasioni d'invitare solo i più che sono molto contenti per te....tanti lo vedono come un peso essere invitati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
li faccio solo verso persone che secondo me meritano un regalo, verso persone importanti che mi fanno stare bene più del singolo giorno di natale..................i regali forzati non mi sono mai piaciuti e non li ho mai fatti, non hanno senso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mai fatti e mai li faro, mi stanno troppo sulle scatole, poi le mandrie di gente per le strade e nei negozi mi sono sempre state sulle palle per cui...
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per mia sorella e mio padre delego mia madre.......
![]() A mia madre gli dico "che vuoi per natale?"..... ![]() Alla mia ragazza gli dico "ho pochi soldi"...... ![]() Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Mi
|
Ai miei genitori se lo vogliono , e vedro' se farlo ad una ragazza ma forse e' un po' prematuro......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.