|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
chiarimento alimentatore
ragazzi ho un'alimentatore atx che nn uso più e un pulsante di un vecchio mi serve sapere come accendere l'alimentatore con il pulsante perchè ci devo alimentare due fendinebbia di una vecchia fiesta
![]() grazie a tutti ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
![]() ![]() Cmq non è difficile: prendi il connettore atx della scheda madre, tagli il filo verde e il nero che c'è proprio lì di fianco e colleghi i 2 pin dell'interruttore uno al verde e uno al nero. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
beh i fendi nebbia avranno si o 60W in due
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, allora vai abbastanza tranquillo seguendo i collegamenti che ti ho scritto sopra
![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie ragazzi oggi provo e se nn mi scoppiano in faccia i fendi
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspettiamo con ansia!
bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
problema
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, mi scoccia usare l'altro ali perchè è immenso, come faccio???? grazie ragazzi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
sei sicuro di non averli collegati ai + 5volt???
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come dice dany controlla il cablaggio. Il + del faro deve essere collegato ad un cavo giallo del molex e il - al nero dello stesso molex. Collega poi ognuno dei due fari ad un molex di un altro insieme di 4 fili, così non sovraccarichi un ramo ma distribuisci meglio le richieste
bye,
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.