|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
BUG in Top Spin ?
Mi e' successo di nuovo, su una console di un amico e piu o meno nello stesso modo...
Torneo Custom di doppio a 8 giocatori ( 2 umani e 6 COM) : per ben due volte ( quasi di fila ) e' successo che la pallina o toccasse la rete e miracolosamente andasse di la oppure finisse sulla riga di fondo per poi perdersi al di fuori dello schermo.. Be' in tutti e due i casi il gioco non si e' "ACCORTO" del punto e siamo rimasti come degli imbecilli, a gioco fermo, a correre per il campo senza poter fare nulla se non terminare il torneo e ricominciare... !!! SI perche' se non segna il punto i giocatori ( COMPUTER) stanno li in attesa della risposta e non succede nulla, non si puo' fare nulla... E' successo a me sulla mia XBOX ed e' successo anche al mio amico. Ovvio gioco ORIGINALE ( e io ho il mio e lui ha il suo, quindi nemmeno dire che e' un cd che non va), due console diverse e non moddate... Insomma tutto regolare e lo ha fatto a tutti e due... Non potete immaginare che inkazzatura...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
bel bug !!!!bello fastidioso......
![]() e non poter andare avanti se non resttando la console,,,, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ancona
|
curiosa questa cosa
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Bella rogna...
magari dipende dal doppio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.