|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11265.html
Dal prossimo 28 Dicembre Intel ridurrà i prezzi di alcuni chipset per piattaforme Pentium 4, in particolare modelli della famiglia Springdale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
WOW! Adesso si che conviene... tzè, si sono sciupati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Peccato per l'875......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma .. ehm O_o
l' 845 e l' 865 hanno una differenza di solo 7$... però non mi pare che se vado a comprare una MB, tra (ad es) la P4PE e la P4P800 ci sia lo stesso divario .... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Mi sembrano i ribassi del carburante... -0.0003 centesimi per litro... il giorno dopo +.50 centesimi!
Ma nn mi fate ridere, ormai mi meraviglio di come ci sia gente che va ancora dietro INTEL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io una variazione di 1 o 2 euro lo chiamo arrotondamento e non taglio dei prezzi. Intel si è proprio sprecata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Bhe, in termini percentuali mi sembra un normale sconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Vincino che razza di discorsi fai?Da quando un taglio ufficiale di prezzi si trasforma in un rincaro la volta successiva?Che troll che sei...
![]() jappilas vai su it$l0gic,una is7 con 865pe costa appena 83€ ivata!Ancora in giro ci sono be7raid a 70-80€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() 83 €... buono! ![]() ![]() tnx del consiglio ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Te lo dico che razza di discorso faccio! INTEL ti abbassa di due centesimi il prezzo dei chipset oggi e domani se ne esce con una nuova suluzione con un socket con un piedino in + o uno slot leggermente più lungo e te la fa pagare il doppio. Ecco il discorso che faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
875 perchè non lo fanno scendere?Comunque io non comprerei ne un prcessore ne un mabo adesso visto il cambio di tecnologia, a meno di non aprofittare dei prezzi "bassi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.