|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[sondrio] Vendo Siemens Sl55
Vendo siemens sl55 color rubino 4 settimane di vita perfetto con garanzia scontrino scatola e manuali a euro 330.
Pagamento anticipato. Ovviamente vi do numero di casa cellulare indirizzo e se vi va possiamo sentirci telefonicamente. Includo qualche gioco e suoneria scaricata.
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
interessa un 7210 in garanzia ancora o un gd87 con cover blue appena cambiata condizioni come nuovo con cavo usb e caricabatteria aggiuntivo?
eventuale conguaglio o aggiungo anche palmare zire71 con fotocamera.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
costa 349 nuovo e ivato da mallteam... vedi un po te se cali di parecchio sono interessato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.