|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[Bologna]AMD Athlon XP 2100+ Thoro B MAI Overcloccato
Vendo questo processore, MAI MAI MAI MAI overcloccato nemmeno per un secondo, perchè la bastarda scheda madre non me lo permette!!!!
lo vendo per passare a un 2800+!!!(sempre perchè la bastarda scheda madre non mi permette di più!!!) Raga, ha 6 mesi di vita, lavora al 100% a 45°C!!! Per questo chi lo compra fa un super affare!!! Il prezzo? 70€ Preferico consegna a mano!!!! ciao ciao e tutti!!!!
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
con la stessa cifra ci prendi un 2500+ barton....la scorsa settimana ne è stato venduto uno a 50 euro!!!!
coda per consegna a mano per 55 euro, quando e dove vuoi tu!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
te lo prendo io.........ma a non + 40/45 euro e se spedisci......
fammi sapere, meglio se in pvt ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai la mail box piena!!!!
comunque ti avevo scritto che per me va benissimo per la consegna a mano, ma che il processore è troppo in buono stato per poterlo vendere a meno di 65€!!! Mi dispiace, ma chi se lo prende fa un vero affarone!!!questo, lavora ancora a 40°C!!!!! Fammi sapere, per il resto tutto ok!!!
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate, il messaggio sopra era per MaRaUdEr!!!
ciao ciao
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
nno riesco ad arrivare a quella cifra, veramente, anche perchè a 65 euro ce neaggiungo 5 e mi compro un barton...
fammi sapere....
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono per le 60 Euro consegna a mano a Bo...che ne pensi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
X Eder, per 65? il processore è tuo e puoi venirlo a prendere quando vuoi!!!
Mi dispiace ragazzi, ma sotto alle 65 non posso andare, chi lo prende fa un affarone, praticamente è un 2700+ se lo overcloccate e non da nessunissimo problema di riscaldamento o che altro.....considerate poi che ha sei mesi di vita e che non è stato MAI MAI overcloccato nemmeno per un secondo!!!!! Fammi sapere!!! ciao ciao
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
sempre in coda per il prezzo sopra citato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
65 mi sembra troppo, facciamo 60 Euro e te lo vengo a prendere dove vuoi...ho un amico che appena preso un 2200 a 60!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi mi dispiace, ma devo sospender tutto, purtroppo per motivi di forza maggiore devo ritirare l'offerta!!!!
mi scuso per il disagio arrecatoVi, spero potremo concludere in futuro!!! ciao ciao Lamberto
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dai, sembri le autostrade, quando ti fanno morire in coda ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.