|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Acer Aspire 1703 SM: le mie considerazioni
Oggi finalmente mi è arrivato il mitico modello di punto di Casa Acer recensito anche su hwupgrade.it (http://portatili.hwupgrade.it/articoli/897/1.html).
Tralasciando la parte tecnica mi vorrei concentrare su quella pratica. Perchè viene chiamato portatile? Sinceramente ho provato un giorno a portarlo a scuola per fare due o tre lavoretti e in primo luogo ho avuto non poche difficoltà di trasporto: entrava appena nello zaino del Vaio. Gli 8.1 kg di peso lo rendono un computer "fisso" ideale per chi come me lo sposta per casa, se un comune mortale dotato di un fisico "normale" lo trasportasse in giro per lavoro altrochè elettrostimolatori. Per poi non parlare delle dimensioni, vabbè che si tratta di un 17 pollici con praticamente tutto (anche masterizzatore DVD) ma lo spesso è senza dubbio esagerato. In ogni caso rimane un ottimo portatile che mi ha soddisfatto in parecchie occasioni. Un acquisto davvero interessante visto e considerato che il prezzo è estremamente conveniente. Ve lo consiglio se volete un computer fisso che occupi poco spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non è che ci posteresti una foto di te che ridi tenendo in mano il portatile???
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
solo ogni tanto
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Acer Aspire 1703 SM: le mie considerazioni
Quote:
La vers. che c'e' e' adesso e' la Aspire1703 ESM... e' come il tuo? L'HD e' 7200 RPM??? Scusa ma sono orientato all'acquisto di questo portabile dopo aver perso l'occasione del Vaio a 1690€ da Media Word....forse riesco a prenderlo a 1650€ Come va'?? puo' sostituire egregiamente un PC da tavolo ciao
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 15-11-2003 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.