|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
WE7 segnare su punizione, possibile?
Totti va bene? è forse una pippa? come mai non sono MAI riuscito a segnare una sola volta e dico UNA su punizione?
conosco i tasti l1 parab. tesa, r1 parab. arcuata, freccia su parab. molto tesa, freccia giù parab. molto arcuata. tiro a metà banda altezza.... come cacchio si deve fare? è possibile che c'è gente che ci riesce e io no? poi un'altra cosa, credo fondamentale, ma come si fa a dare l'effetto? lo so che devo dare la direz. dopo il tiro ma non lo prende mai.... AIUTO!!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: WE7 segnare su punizione, possibile?
Quote:
Io con il primo ogni tanto segno pure da calcio d'angolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
provo, poi ti dico...
appropò ma x l'effetto è giusto almeno in teoria quello che faccio? ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio mihalovic da vicino tira troppo teso quindi meglio uno come zidane, viceversa da lontano meglio mihalovic. Tira la levetta a sinistra o destra quando tiri e muovi leggermente l'omino a sinistra o destra per fargli girare di più la palla. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: WE7 segnare su punizione, possibile?
Quote:
Ahahahahahahah! L'importante è crederci! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: WE7 segnare su punizione, possibile?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non c'è bisogno di arrivare a tenere Beckham o superstars varie, io ad esempio in WE6FE mi trovavo molto meglio a tirare le punizioni con Nakamura che con qualsiasi altro giocatore....è una questione di bilanciamento dei valori più che di abilità assolute.....con Nakamura mettevo dentro 3 punizioni su 4 e non esagero (ho anche salvato alcuni goal in divx
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io con Ronaldinho mi trovo strabene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
però in effetti segnare con Beckam è un gioco da ragazzi...comunque vada prendi la porta
![]() sarà dura allenarsi a battere le punizioni...soprattutto per il fatto che non capisco se premere 1 volta e poi successivamente completare il tiro (esempio parti con un'altezza troppo bassa e vuoi corregere) fa cambiare qualcosa... ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tutto dipende dal giocatore,devi cambiare stile secondo il tipo del giocatore,con totti io ho fatto forse il + bel gol,una botta da lontano sotto l'incrocio...
Se aumenti la potenza dopo la prima volta il tiro sara + fiacco e alto,per tirare di potenza sistema il giocatore in linea al palo,mira con e fai partire la bomba,per battere d'effetto fai il contrario cioe,allinea sempre il giocatore dai la potenza e dai la direzione,poi ci sono delle varianti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.