|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Thread ufficiale] In Verbis Virtus
![]() Uscito dall'early access il 3 marzo 2015. Dev blog Blog concept artist Pagina Steam Canale Youtube Campagna indiegogo Vecchio demo (pare funzionare) Trailer Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-04-2015 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Iscritto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
eccomi!
![]() ripropongo screen di una delle ultime versioni pre-release ![]() ps: però potevi anche convertire l'altro ad ufficiale.. ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 04-04-2015 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E invece non c'era proprio motivo di utilizzarlo. E' uno dei comportamento più lammosi del forum dettato dalla pigrizia dell'utenza.
![]() Begli screens cmq. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Riesumo il thread perchè segnalo che in offerta su GMG a 5 dollari
![]() Che microfono utilizzate per un buon riconoscimento vocale con questo gioco? Essendone sprovviste le mie cuffie (SENNHEISER HD 380 PRO), ho trovato un Tonor su Amazon per 20 euro...è sufficiente secondo voi? Ho letto una recensione su Steam dove dicevano che pure bestemmiando partivano gli incantesimi ![]() Grazie mille e scusate le domande un pochetto "idiote" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finalmente ho trovato il tempo di iniziarlo e devo dire che è veramente bello!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
finalmente dopo un bel po' di tempo dal passaggio sulla pre-release mi son deciso ad affrontare il gioco completo e poco fa l'ho terminato
davvero molto bello, l'atto 3 è decisamente articolato, con un paio di stanze davvero bastarde, la durata totale è davvero buona rispetto alla pre-release non ci sono state grandi modifiche nei primi due atti, giusto qualche aggiustamento qua e là (ricordo che in una stanza era molto facile bloccarsi a meno di non posizionare al millimetro degli oggetti oppure portandosi dietro una statua da parecchio prima per creare precarie torri improbabili.. ora tutto ha funzionato come previsto, senza dover chiamare il geometra ![]() riguardo al combat, il riconoscimento vocale tende ad arrancare un pochetto nelle fasi concitate prendendo fischi per fiaschi (e come si possa confondere aghni munio con ekto lumeh mi è difficile comprenderlo ![]() ma forse questa problematica un po' è pure colpa mia, usando il microfono delle cuffie ma senza usare le cuffie: magari l'audio delle casse fa un po' di 'interferenza' con i comandi vocali.. ![]() ricordo che i ragazzi di indomitus bazzicavano il vecchio thread aspettando, non so se si erano messi a seguire anche questo.. beh, in caso sia così.. complimentoni, avete fatto davvero un gran bel lavoro! ![]() ps: prossimamente carico pure gli screen fatti, così si rimpolpa un po' il thread ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7882 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7883
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'avevo detto a jon di mantenere il thread 'aspettando' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.