|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
flat 56 k
ciao volevo sapere se esistono altri provider oltre a tiscali che offrono la flat per 56k o isdn!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
www.wooow.it , ex Active Network s.r.l.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quale è la migliore??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
secondo me, la migliore resta NGI, soprattutto se devi giocare on line perchè ti dà ping molto bassi (con isdn)..
il rovescio della medaglia è il costo, maggiore di quello della concorrenza...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma da l'offerta migliore per i miei orai!!
l'isdn come si fa ad attivarla??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
allora... chiami NGI e chiedi a loro come attivare la linea; se non erro loro ti portano a casa un'altra linea dedicata ai dati... oppure ti dicono di contattare telecom...
ciriciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mhhh...
costi aggiuntivi quindi!! io volevo spendere il meno possibile:lo so che non si puo avere tutto ma..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
io ho tiscali flat day e libero@sogno (ormai non e' + attivabile) con tiscali non mi trovo affatto male.
byez
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
gia'
acnhe da te non e' disponibile adsl?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascia stare è un tasto dolente...cmq da me è possibile ma ho il mondo contro!!!!or ami sto infornmando per altre via ma non so....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
la linea aggiuntiva va solo x adsl, con il 56k sei obbligato ad avere una linea del telefono.
NGI è il migliore sicurmante |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si lo penso anche io!!!ora che mi sono informato bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.