|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Software per Symbian : "Official Thread"
Salve! Ho appena acquistato l'N-Gage e devo dire che è splendido. Non ho trovato su internet però dei buoni portali relativi ai software per il Symbian...perchè non postiamo tutti i software conosciuti (magari con i commenti) oppure qualche link?
Comincio io! www.avista.ru => qui trovate un'ottima segreteria telefonica "Answering Machine". www.symbianware.com => offre interessanti utility per il Symbian www.psiloc.com => di questo sito, consiglio l'uitlity miniGPS, molto utile. www.wapindustrial.com => questo è freeware, trovate praticamente l'Exel per il vostro cellulare, molto carino. Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
la segreteria fa schifo e non funziona
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bel tread
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Beh io ci ho provato
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.