|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[AR e Sped] Cerco Mobo per celeron+ram
Cerco una mobo per un vecchio celeron preferibilmente all-in one+128-256 mb di ram da abbinarci, meglio in blocco..e se avete un lettore cd vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
scusate l'OT...ATTILA..il codice di vettura che mi hai dato risulta NON ESISTENTE E NON SPEDITO...sono passati 5 giorni..ti ho mandato subito 40€ e il codice che mi hai dato non esiste...di +..non esistono j+3 che dalla tu aprovincia devono arrivare al mio indirizzo...
MI DAI UNA SPIEGAZIONE E MI RIDAI I MIEI 40€ PER FAVORE SE NON HAI SPEDITO..??? SPERO DI NON DOVERMI RIPETERE ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
hai proprio rotto con sti post, prima di parlare a vanvera ricontrolla su internet il tracking, il codice è il seguente per togliere ogni dubbio dalla mia onestà
ZBGCJ1T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ho rotto..è che ieri sea ti ho aspettato per 3 ore dopo che mi hai detto "chiamo ora e ti facio sapere.............. il dovequando di poste.it era bloccato fino alle 12 e ieri sera dava codice inesistente..come l asignorina che ho chiamato stamattina (Sono Lucia come posso aiutarla....ecc)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
up x un amico!!!!
Cmq a me è arrivato tutto in tempi perfetti
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se tu avessi letto sul sito delle poste il servizio dovequando è attivo fino alle 20.00, te mi hai detto di chiamarli alle 22.55, fa' un po te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
se tu avessi letto sul sito delle poste il servizio dovequando è attivo fino alle 20.00, te mi hai detto di chiamarli alle 22.55, fa' un po te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Attività del servizio di monitoraggio Dovequando Posta Raccomandata e Posta Assicurata: il servizio è attivo dalle ore 7.00 alle ore 23.00 Postacelere1, Paccocelere1 e Paccocelere3: il servizio è attivo 24 ore su 24 per me chiudiamola li...e aspettiamo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
Dovequando Puoi informarti sull'esito della spedizione consultando dovequando oppure chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. veramente è scritto li che chiude alle 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri sera mi hai scritto cmqe "prove..se è aperto ti faccio sapere..." e io ti o scritto " ok..fammi sap comunque così mi metto l'anima in pace.." ma nn ti ho + sentito... ![]() senti..nn continuiamo ad intasarti il 3d...io ho chiuso al primo post..se vuoi abbiamo le mail..anche se credo che nn ci sia altro da fare cha aspettare visto quello che mi hai detto no?..ecco..aspettiamo...son certo che si concluderòà felicemente BASTA OT ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.