|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Copie personali di DVD
Ciao,
ho tantissimi DVD originali, mi comincio a stufare un po che quando nei WE vado alla casa al mare, di non avere i DVD con me. Certe volte mi viene voglia di vedermi un bel film, o qualche scena prticolare..... ma niente da fare. Vorrei sapere se è legale copiarmeli per utilizzarli anche nella 2a casa. E, cosa fondamentale, quale è il sistema piu rapido di copia (software) senza dover diventare matto tra settaggi e cose varie. Per il mast. pensavo al nuovo Lite On, che ne pensate? Ciao e grazie a tutti Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
.... pvt
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob Ultima modifica di Jengiska : 28-10-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non è illegare fare un copia di backup dei tuoi DVD ma devi avere semprei DVD originali nella tua 1a kasa x un evntuale kontrollo anke se è quasi impossibile ke ti facciano un kontrollo dentro kasa a meno ke tu non li kominci a vendere komunque sui problemi hardware nn so ke dirti x ke lo devo enkora kompreare il DVD-RW anke se dei miei amici ma hanno konsigliato TEAC e Pioneer; come software ti konsiglio Clony XXL protection scanner (anke se nn sono sikuro ke funzioni x i dvd ma io lo uso sui cd ed è una favola) per esegire lo scan della protezione, e Clone DVD x masterizarli, la figata è ke lavorano in kombo e kon un buon DVD-RW puoi copiare seza problemi tutto ciò ke vuoi dai videogame ai dvd senza bisogno di crack o simili..........
..::enotnHack::..(0_o) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.