|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
cerco canzoni
Vorrei farmi un bel cd con le migliori/più note canzoni degli anni 60/70.
In particolare quelle associate ai vari eventi reali (e film) della guerra del Vietnam. Mi suggerite qche titolo o autore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Cerca qualche colonna sonora
Apocalypse Now, Platoon, Full metal Jacket... c'è di tutto... anche Goodmorning Vietnam !!
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
led zeppelin - stairway to heaven
jimi hendrix - hey joe the doors - the end the doors - light my fire rolling stones - angie rolling stones - satisfation eagles - hotel california lynard skynard - free bird lynard skynard - simple man pink floyd - wish you were here pink floyd - the wall ce ne sono troppe e non ho citato beatles, who, janis joplin, queen, david bowie, e tantissimi altri
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
cita cita
![]() x ora grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io vorrei segnalare
Status Quo: You're in the army now non so però a quale esercito e a quale guerra è riferita, ma credo che possa riguardare il Vietnam...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
cmq io ho postato solo alcune delle più note canzoni 60/70, ma non hanno molto a che fare con la guerra. cmq alla lista ti consiglio vivamente di aggiungere l'album in the court of crimson king dei king crimson poi di brani che hanno a che fare con le guerre non può certamente mancare la Star Spangled Banner (live@Woodstock) di jimy hendrix, quella in cui suona l'inno americano con la chitarra super distorta e che imita le bombe sul vietnam da brivido
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.