|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
AIUTO URGENTE ho perso la tesi
raga, ho bisogno di un aiuto immediato
stamattina mentre lavoravo alla tesi si è staccata la luce alla riaccensione del computer il documento non era + presente sul desktop cosa posso fare? credo che il file sia stato convertito in lost chains come ripristinarlo? VI PREGO AIUTATEMI 5 mesi di lavoro buttati...!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Vedi se riesci a ritrovarlo con un programma tipo "Lost & Found" oppure l'Easy Recovery... comunque io su un lavoro del genere non farei una copia di backup, ma almeno tre!
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
nessun backup?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Prova con GetDataBack http://www.runtime.org/gdb.htm esiste in versione per NTFS o FAT a seconda del file system che utilizzi, ed è pure in versione shareware.
Assolutamente non scrivere niente sull'hard disk (a parte installare GetDataBack) fino a quando non hai effettuato il recupero, e non spostare files.. se segui queste indicazioni recupererai il documento al 100%... altrimenti potresti averlo perso per sempre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tranquillo che con uno di quei programmi recuperi...
certo che i backup si fanno per la miseria! io tenevo una copia su un pc, una sull'altro, una sul pen drive e ogni tanto la mettevo pure su cd-rw!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.