|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
[MegaLoL] Esiste questo programma?
Ciao ragazzi posto qui xe' non so se sto x dire un'eresia ....
![]() Un mio amico mi ha kiesto di trovare informazioni sull'esistenza o meno di un programma ... il suddetto programma è in grado, partendo da una immagine di una persona (scannerizzata) ricreare il modello tredimensionale della persona sul PC ovviamente senza vestiti ... ... ... dopo avergli dato del "porko" ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mm secodno me no però sarebbe fico
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
della figura intera non so....
ma della faccia sicuramente... ho visto il demo... mooolto ficho... non mi ricordo il sito.... è scomparso nella"grande formattazione"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mmm mi pare si trattasse di un programma della matrox..o sbaglio?
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
esisteva,tramite 3 foto della faccia ti ricreava il modello 3d,si chiamava digimask,prima era gratis la prova,ora mi pare sia a pagamento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
non mi pare sai.... boh...
nella versione demo che avevo io non si poteva acquisire da scanner nè salvare le facce... ma potevi creare praticamente tutte le facce esistenti... e anche farle parlare.... era spettacolare...
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
quello che dico io è un altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora potrebbe esistere x il viso ma non x tutto il corpo giusto?
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Esiston programmi che da una immagine 3d creano modelli tridimensionali di oggetti.
Li ho visti in opera e posso dire che funzionano abbastanza bene!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
anche nel gioco NBA live 2002 c'era la possibilità di creare i volti dei giocatori a partire dalle foto
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sapete farmi qualke nome oltre a quelli gia detti?
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
wow, curiosa 'sta cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Non so se e quanto possa tornarti utile, cmq guarda questo:
http://www.bykeyword.com/pages/detai...load-4217.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
potrebbe essere interessante come programma
son curioso anche io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.