|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11027.html
Come noto, il produttore taiwanese introdurrà una nuova completa gamma di prodotti basati su chip video nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Prima era un problema trovare produttori decenti di SVGA ATI, ora ce ne sono fin troppi... credevo che Gigabyte mollasse le ATI, e invece no...Vabbè ormai ogni produttore farà 36 schede video diverse, spero solo che non faccia così anche gainward, altrimenti bisognerebbe avere davvero un gainward store, visto quanti tipi diversi di svga nvidia butta fuori... io credo che comprerò una asus, cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Incredibile, non pensavo che un produttore potesse utilizzare ancora il chip MX: a meno che non costi meno di 50 euro lo vedo un po' fuori mercato soprattutto per quanto rigurda il gaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
carina l'idea di risparmiare anche sulle confezioni! Da una sola immagine (o meglio, modello 3D direi) hanno fatto 4 scatole... pochi soldi o poca fantasia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se Nvidia non si sbriga questo Natale le 9600xt e 9800xt faranno man bassa, non sono certo rivoluzionarie ma con HL2 in bundle e le prestazioni con le dx9 (vedi bench di GunMetal)surclassano decisamente le FX.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
peccato che half life 2 uscirà solo ad aprile, visto che il codice è ""trapelato"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Le GeForce 4 MX 400 vanno molto bene ma solo con giochi vecchi tipo quelli basati sul motore di Quake3.
Come fps vanno quasi come una Fx5200 ma accellerano solo le DX7 invece delle DX8 (quelle per cui ha senso usare la Fx5200). Credo che abbia senso eccome venderle: meglio quelle che le radeon 7000 che ti vendono a 35 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io penso che acquisterò una bella Giga o saphire 9600XT.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La scatola della giga non mi piace proprio non la potevano fare un po'meglio.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Credo che l'informatica sia l'unico settore dove le prime immagini di un prodotto in realtà interessano la scatoletta in cui è venduto. Cmq questa tipa renderizzata (con gli occhiali a semplificare la regione "oculista") non mi sembra nulla di nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Sembra quasiil personaggio del gioco P.N.03 per il gamecube
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
mx sono dei skedoni!!!
ha ha ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
In giro c'e anche una nude patch....veramente da paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Parlando di cose piu' serie secondo voi quali sono i driver migliori per una 9600pro?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.