|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Configurabili o di marca?
Ciao di notebook non so praticamente niente e ho una mezza idea di prenderne uno!!!
volevo sapere se è meglio prendere uno di marca(asus, toshiba, acer, sony) o se sono meglio quelli configurabili(ideaprogress, dell, sd)???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Io non paragonerei Dell a SD, in quanto i NB Dell vengono assemblati IN FABBRICA, quelli SD mi sa proprio di no...
A parte questo ti conviene leggerti un po' nello storico del forum visto che è una domanda strafrequente a cui non esiste una risposta universale ma solo un: dipende da che ci devi fare. Se hai tanti soldi comprati un Dell, Sony, Toshiba di fascia alta...se ne hai pochi puoi prenderne uno dal supermercato ed essere felice lo stesso (parlo di rapporto prezzo/prestazioni). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che so è preferibile prenderne uno con scheda video non integrata(memoria non condivisa)!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Penso che da un paio di anni vada tutto bene quello che ci devi fare tu, scheda video a parte.
La potenza di calcolo ormai si spreca e penso che una macchina da 1 Ghz (qualunque) faccia bene il lavoro come quella da 3 Ghz. Piuttosto mi porrei queste domande: Lo devo usare in casa o fuori? Lo portero' avanti e indietro tutti i giorni o lo lascerò solo in ufficio? Lo usero' in treno/metro/dovetipare? Da qui decidi le dimensioni, il peso, la robustezza e le feature aggiuntive quali dispositivi di sicurezza etc... Inoltre valuta anche di scegliere un disco equilibrato e una scheda video adatta al tipo di giochi che ci vuoi fare. Se non giochi in 3D penso che ne vada bene una qualsiasi (abbassa di molto il prezzo). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.