|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Volante Microsoft per PC su Xbox
Come da Oggetto:
Nessuno è riuscito ad utilizzare il volante microsoft sidewinder con force feedback USB con una Xbox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
è da una vita che cerco pure io un sistema ma finora nn ho trovato nulla.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io credo che le premesse ci siano tutte...nel senso che l'hardware è tale da poter realizzare l'operazione.
Cmq credo anche che non sia possibile farlo su di una Xbox non moddata. Dalle mie parti, il negozio che realizza le modifiche non lavora fino alla fine di agosto e la mia X è ancora "verginella"... Una volta modificata, 2° me, si deve cercare un driver o qualcosa di similare (...che io non sono assolutamente in grado di sviluppare), per poter interfacciare le due periferiche. Io, nel frattempo continuo a cercare, diamoci da fare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok!
cmq hai ragione tu: una X nn modificata il volante nn lo "vedrà" mai ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Cerca in rete......vendono degli adattatori USB -> XBOX e viceversa
I driver vengono dati assieme....se nn ricordo male ciao
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
penso proprio di no dato che la porta giochi xbox non è altro che un usb modificata infatti ha gli stesi fili (anche stesso colore) con in piu uno giallo... quindi basta collegare i fili dello stesso colore e si ha un adattatore... spero di essermi spiegato
quindi non danno driver... byebye
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq in ogni caso nn ho mai sentito che qualcuno ci sia riuscito a usare il volante in questione....
![]() |
#8 |
Member
Città: Acqui Terme
|
Rispolvero il 3d dato che ho pure io gli adattatori USB e mi interesserebbe usare il wheel della M$ sulla X !
Possibile che nessuno ci abbia già provato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.