|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
NOTA: Si possono sentire cd musicali anche a portatile spento! Funziona con la sola presa della corrente inserita,come un normalissimo lettore cd!
Le specifiche le vedete nella mia signature.. Acer 500T,iP233mmx,Hd 3.2Gb,96Mb Sodimm (64Mb+32Mb),Svga 2Mb,Cd 24x,floppy,TFT 12.1",modem 56k Uscite: usb/monitor esterno/seriale/ps2/3 uscite audio/2 pcmcia/modem 56k La batteria dura 20', non ho la borsa e possiedo inoltre la docking station con porte aggiuntive (replicatore di porte): parallela/seriale/floppy/2 ps2/3 uscite audio/monitor esterno/uscita tv/usb Problema strutturale,il motivo per cui lo vendo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535862 Se non lo scambio in zona entro fine mese prenderò in considerazione anche la spedizione.. lo scambio solo perchè ha questo problema.. Lo scambio solamente con altro pc completo o altro notebook e aggiungo io differenza.. Postate anche per eventuali suggerimenti o consigli su come poterlo aggiustare.. grazie. Ultima modifica di BloodFlowers : 19-10-2003 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
che problemi ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
controlla il link nel tuoi post iniziale.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [SI-FI] Acer 500T..solo scambio..
Quote:
ti ho fatto un po' di pubblicità..ora edito..ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
ma lo vendi anke?...se si sarei interessato,ma dimmi il prezzo pero'...ciao
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao Blood, da Napoli ti dico che il tuo NB mi interesa molto sempre però che il monitor non mi caschi a terra!
Vado giovedi a Lecce a prendere questo PC: case desktop AT e ali MB PcCHips M729 P-III 550 (o 500 non ricordo) VGA Radeon 7000 64Mbyte AGP 256Mbyte Ram HD 20Gbyte Samsung Audio integrato CMI8330 Floppy DVD Creative 12X/40X (che a volte rincoglionisce e sputa i CD appena li metti ma dopo un paio di tentativi va liscio). E' un bel sistema bilanciato e silenziosissimo che usavo giu d'estate per vedere i DVD sulla TV e giochicchiare. Ora però mi serve un portatilino x il lab. Confermi che é perfetto il monitor come visuale e che non cade mentre lo uso?
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Scherzo..io sto facendo un master e lo uso tutto il giorno alle lezioni e il monitor regge tranquillamente.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La scheda madre, come saprai é AT e non credo di spedire i componenti senza il case anche per protezione. Quindi te lo devi beccare
![]() E' un bel case, fidati. Allora come ci accordiamo? Credo che il mio desktop valga qualcosa in più onestamene, anche non tenendo conto del danno al NB. Dimenticavo; ha oltre alle due prese USB e PS/2 (ha la ATX form card) ha anche una scheda USB aggiuntiva da 4.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
2-Lo scambio se si fa lo facciamo alla pari..anche perchè una pc chips e le altre componenti (case at,dvd così così..) non è che valgano molto.. Ci aggiorniamo entro un paio di giorni..ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok ci aggiorniamo, ma alla pari non scambio, assolutamente no.
Scusa ma quanto valuti il tuo portatile? Va beh ciao.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Attacco dislessico, volevo scrivere "non scambio alla pari, assolutamente no".
E fine.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
ciao, ti potrebbe interessare una cosa del genere?
possibilmente vorrei tenere l'hd, magari dandoti qualche €. Fammi sapere. Puoi mica mettere online una foto del danno? Ciao, Daniele http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
Pazienza, nn ti preoccupare.
Se ci ripensi fai un fischio...chiudiamo al volo. Nn lo sopporto+ in giro per casa ![]() Ciao, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.