|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
ancora mandrake
ho installato la 9...non riesco ad accedere con i privilegi di root...all'avvio grafico posso selezionare solo un altro utente che ho installato...come faccio ad accedere come root...in modalità testuale ci accedo ma se poitorno alla grafica mi apare il menù e non lo posso selezionare...
un'altra cosa...come faccio a settare grub in modo che se non viene premuto niente per un certo numero di secondi si avvii windows e non linux?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
scrivi root e inserisci la password semplice no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
non posso...è un interfaccia grafica per intenderci tipo quella di winxp dove seleziono l'utente e scrivo la password...se l'utente non compare non posso selezionarlo ne scriverlo da qualche parte
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
allora vai nel menu K configurazione kde li ci deve essere una voce relativa alla gestione degli utenti aggiungi il root ovvero lo rendi visibile al riavvio ti devi ritrovare un secondo utente dal nome root
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.