|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[parma Teramo Bs Pc Sp] Scambio Frontale O Pannello Plexy Chieftec
Allora... dato che vorrei prendere un case chieftec nero, ma ci sono 200 combinazioni e nessuna come lo vorrei propongo uno scambio di fontale o di pannello laterale a seconda di cosa vi interessa.
Premessa è che il case sarà un middle tower chieftec nero e sarà acquistato in base allo scambio che va in porto. Ci sono due opzioni: 1) Scambio frontale di un MATRIX con usb e firewire frontali con un frontale sempre nero di un DRAGON Crystal nero (perchè il frontale del Dragon semplice non ha le prese frontali). Questo scambio è alla pari. 2) Scambio pannello laterale di un DRAGON Crystal NERO (tutto in plexyglass con un foro laterale x una ventola 8x8 della chieftec già installata) con un pannello laterale NERO anche senza foro per la ventola 8x8. Questo scambio lo faccio con un minimo conguaglio da parte vostra da decidere. Considerate che il pannello sarà NUOVO appena tolto dalla confezione. Per la consegna a mano è possibile farla nelle città di Parma o Teramo o nelle stazioni ferroviarie lungo la via adriatica da Giulianova fino a Parma con me personalmente, mentre nelle città di BRESCIA, LA SPEZIA o PIACENZA attraverso miei "sicari". Ovviamente ci sarà da mettersi d'accordo x i luoghi e giorni degli eventuali scambi (sopratutto x le stazioni ferroviarie), ma non dovrebbero esserci troppi problemi. Spero che la cosa sia fattibile e che interessi a qualcuno ![]() Tutte le foto dei frontali e laterali in questione sono reperibili sul sito www.chieftec.com o nei vari store online. Se avete bisogno di info basta chiedere e così chiarisco tutto ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ti dò un UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è il minimo visto che sto lavoro lo sto facendo x te!!!
Cmq per tutti, penso che sia meglio fare così: scambio il pannello in plexy laterale con ventola 8x8 nero con un pannello laterale nero anche senza ventola 8x8 con conguagli di pochi euro (ovviamente meno di quanto costa una paratia in plexy x quei case). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Eventualmente fammi sapere il conguaglio che devo farti. Ciao Ultima modifica di grazg : 07-10-2003 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao!
Si è la finestra BIG, in pratica comprerei il crystal dragon nero, che è come il tuo solo che ha il pannello laterale in plexy con buco per ventola e le usb e firewire sul frontale che il dragon normale non ha... Per il conguaglio vediamo, purtroppo credo che sarà da spedire, vero? cmq calcola che dovrebbe essere questo: http://213.140.16.240/catalog/produc...roducts_id=380 sulla descrizione c'è scritto piccola, ma è quella grande. Cmq basta che guardi la descrizione del crystal dragon sempre sullo stesso sito x vedere la paratia giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
questa è la foto laterale del case che dovrei prendere:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
io ho il dragon tutto nero,a dire il vero volevo tenermelo ma se può agevolare il nostro mega scambio...
io ho la versione senza le prese frontali quindi penso t'interessi solo il pannello laterale giusto?
![]() |
#8 |
Bannato
|
fosse per me lo prenderei al volo! Il problema è mio fratello che vuole il frontale del dragon ma con le prese usb e firewire sul frontale e il dragon normale non le ha, ma solo il crystal.
Così cercavo di cambiare il pannello laterale di un crystal con un pannello laterale nero in modo da ottenere un dragon con le prese frontali ![]() cmq vediamo cosa dice... tanto leggerà e risponderà! Ne parliamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cosa devo dire... non ci capisco un penottolo
![]() A me va benissimo il laterale non in plexy senza buco (che farei successivamente). Ovviamente, considerando che il pannello in plexy del crystal che prenderò sarà "appena sfornato" gradirei che il pannello non fosse malridotto, insomma. Chiedo troppo ![]() Ultima modifica di andreamarra : 07-10-2003 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
cmq si
![]() Siccome alla tua roba sono molto interessato (ti ho dato anche conferma di molti pezzi già) non sarebbe male metterci anche quel pannello... ti faccio sapere domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fammi sapere se ho qualche speranza
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazg so che saresti il primo, ma come puoi leggere io e nicolarush stiamo facendo già una contrattazione quindi solo per questo motivo farei passare avanti lui. E' solo per una questione di opportunità...
Poi se per qualche motivo (io mi auguro di no visto che gli ho già confermato parte della roba e aspetto i prezzi x altro) non dovesse andare in porto allora passo a te, sempre che non si presenti qualcuno x la consegna a mano. Ciao e grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo, infatti non ho protestato
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
grazg se non si presenta nessuno possiamo vedere di organizzarci per lo scambio perchè nicolarush si tiene il suo pannello laterale...
Devo solo aspettare l'ok da mio fratello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
UP
@grazg sei ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
YES I DO!
Dobbiamo solo decidere la differenza e la modalità di scambio. Ciao ![]() PS: contattami pure in pvt. Ultima modifica di grazg : 10-10-2003 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP!
e intanto contatto grazg in PVT... se c'è qualcun'altro si faccia avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lascio.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.