|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
acer 1312LM
l'ho comprato oggi a smau shop per 1130€ (prezzo originale in teoria 1500€).
per ora le impressioni sono di un buon portatile. il display mi piace (forse c'è di meglio ma è più che accettabile), la tastiera mi pare comoda e come velocità per ora non mi lamento anche se non ci ho giocato (e mai lo farò). la batteria mi è durata poco meno di 2,5 ore oggi ma era la prima ricarica, magari andrà leggermente meglio le prossime volte. se devo trovargli dei difetti dico due cose: l'audio dalle casse integrate è pietoso e il portatile si scalda facilmente. tuttavia non nella parte superiore, come avevo letto, ma solo sul fondo. insomma si sente un po' di caldo sulle gambe ma niente di più. solo 2 USB 2.0 ma alla prima occasione vado a comprare un hub e sono a posto. assieme al portatile ho preso un micro mouse che è spettacolare. si chiama sunflower, non so se è la marca o il nome del mouse (penso la marca però) ed è veramente piccolo e funzionale (ottico ovviamente). non ho aperto il thread solo per fare lo sborone ma anche per una domanda (anche se non sono sicuro che sia la sezione migliore). in linux il supporto powernow com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è quello!
sul DVD non lo so, non ho ancora provato ma vi farò sapere intanto è da più di 2 ore che la batteria è in carica e non ha finito, miseria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uffa non riesco a installare i driver della scheda sonora!
ho messo XP pro al posto dell'home e ho scaricato i driver dal sito acer ma niente da fare ![]() edit: i driver per la scheda audio del 1312LM si trovano sul sito di VIA dato che la MB è una KN266 con tutto integrato Ultima modifica di recoil : 06-10-2003 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up di nuovo
un mio amico con lo stesso portatile non riesce a far funzionare il modem. ha provato a mettere i miei stessi driver ma mentre io riesco a comporre il numero lui non ce la fa. secondo voi un modem rotto che sintomi da? può capitare che venga riconosciuto in windows e poi non funzioni oppure in genere non viene riconosciuto (o magari ha il bollino giallo)? scusate la domanda banale ma non ho esperienza di sistemi "tutto in uno" come i portatili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.