|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Colin 3 e Win98: problemi
ciao ragazzi, l'ho messo pre vedere giusto come era..........ma pur avendo le dx9 e media player 7.1 (come richiede lui steso)....si blocca quasi subito dopo l' avvio.
il gioco funziona e non ha problemi, ne sono certo perchè su altri pc funziona. Vi posto la mia conf: xp 1800+ abit kg7 raid 4in1 ver 4.42 512mb ram pc 2100 dx 9.0 hd ibm dstar 40 gb s.blaster live gf 3 t200 ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao, ho anch'io lo stesso problema.
Il gioco si carica, ma quando ad un certo punto ti chiede di cliccare su continua, torna a Windows senza che esca nessun messaggio di errore. ![]() Io la settimana prossima cambio scheda madre, formatto e installo Xp ( era anche ora....), penso proprio che il gioco non funzioni con il 98. Comunque vediamo se qualcuno ha risolto diversamente... ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per certo con xp funziona...........mi sa che devo fare il passsaggio..ormai i tempi lo richiedono..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
A me funziona alla perfezione con Win98
![]() Allora, il vostro è un problema notissimo: cercate qui sul forum il Thread ufficiale di Colin 3, leggetevelo per benino (anche se è molto lungo) e troverete tutte le soluzioni del caso. In parole molto povere e spicciole: avevo anche io il vostro stesso problema, il quale era dovuto al fatto che non erano presenti i giusti codec per far partire i filmati di presentazione del gioco. Tale problema è comune a qualsiasi sistema operativo, anche XP. Dovete cercare ed installare un particolare codec che riesca a leggere i filmati del gioco, e vedrete che tutto funzionerà alla perfezione. Non chiedetemi quale sia il codec in questione, perchè non lo so, ma nel thread ufficiale è spiegato tutto, ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le info: per gli divx e compagnia bella gli ho tutti, ac3,ogg, ocm, ixvid....proverò.......ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.