|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Nostalgia di guybrush
Ciao a tutti!
Beh, dopo qualche tempo inizia a venirti nostalgia del mitico guybrush...dopo che ho rifatto i vecchi monkey 1 e 2 (si con quella grafica spaziale..incredibile girano anche sotto xp!!!)....ho nostalgia di monkey island: qualcuno per caso sa se e quando uscità la quinta versione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io spero proprio di no..visto i pasticci che hanno fatto con le ultime due...
Ron Gilbert ormai ha detto cio' che voleva dire e senza di lui la saga non ha senso. per quanto mi riguarda l'ultimo monkey e' il 2.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
ARI-quoto...L'ultimo nn l'ho nemmeno finito..troppo lungo,diventa noiso dopo un pò..non è intuitivo come i primi due mitici episodi di Guybrush&C...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
io li ho giocati tutti
e monkey 3 devo dire che è ai livelli dell' 1 e del 2 è monkey 4 che non mi è piaciuto molto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bah monkey 3 l'ho odiato...e mi sembra una bestemmia dire che e' a livello dell'1 e del 2!!!
E' molto piu' povero di idee...anzi in molti enigmi si riciclano gag del primo e del secondo gioco...pietoso! ![]() Inoltre la grafica proprio non la digerisco...BHO non ha il feeling e l'atmosfera dei primi due... Cmq e' una mia opinione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
l'uno e il due sono abandonware'?? se si mi dite dove trovarli? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non e' abandonware...
![]() I diritti sono ancora in mano alla Lucas sia del primo che del secondo...Se cercate potreste beccare la versione economica su cd della cto uscita parecchi anni fa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
che cosa ci lucra la lucas sui due monkey island oramai????
![]() pessimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhà, a me il 3 è piaciuto e anche parecchio.
Non ho invece provato il 4 sono curioso e anche parecchio, ma ormai non ho più tanto tempo per giocare come vorrei ![]() Pensate che ho zelda per Cubo e ancora non l'ho nemmeno iniziato ![]() In compenso sto giocando come un porcellino a metroid ![]() Il prossimo sarà Vice city su Pc (ho appena finito Gta3 sempre su pc devo dire molto ma molto bello) e Resident evil 0 (su cubetto che ho iniziato ma è veramente tosto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche secondo me ci più belli sono l'1 e il 2 ...il 3 è ancora accettabile ma il 4 è proprio brutto,non ti perdi niente!
Per buffs: Non sono abandonware ma se vuoi puoi scaricarli (e tenerli sul tuo pc per non più di 48 ore) da questo sito http://web.infinito.it/utenti/m/meleeisland/ ![]() ![]() ![]() A proposito ho sentito dire che era in cantiere Full Throttle 2 voi ne sapete niente?! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' saltato mi sembra...e cmq non sarebbe diventato un'avventura ma un action/adventure con enigmi da poppante (non che il primo fosse da scienziati eh)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.