|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10911.html
Asus introduce le nuove schede video basate su chip ATI Radeon oltre ad una serie di schede madri con chipset ATI Radeon 9100 IGP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
commento#1
azz...vedere quel dissy ASUS su 1 RADEON fa senso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Tutto ciò mi fa pensare che a natale prenderò un'Asus 9600xt... Speriamo solo che il prezzo si mantenga sotto i 220-230 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
asus + ati = accoppiata vincente
spero che asus manterra' dei prezzi bassi...e cosi adesso a farsi concorrenza sono in 3 asus sapphire e herculs, tutto vantaggio per noi consumatori ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma i dissipatori sono in rame ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
appena tornato da SMAU...
le due skede erano in bella mostra nello stand Asus...
sul listino al pubbliko di Ottobre le due sjede sono fissate a 609€ e 234€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
:)
mi ispira di piu hercules+ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Buoni prezzi allo SmauShop?
Qualcun altro come Mainas è appena tornato dallo Smau? Mi sapreste dire se ci sono buone offerte allo smaushop? Io ci devo andare domani... grazie, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
609 Euro??????
mmmm... mi sembra veramente tanto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io alla smau dovrei andare domenica,ma nn so per quello che ne hanno parlato se mi conviene andarci!! Dicono che manca molto.....vedro!!
![]() Anche perche cosi evito di comprarmi mille robe :d :d che e sempre meglio1!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: asus + ati = accoppiata vincente
Quote:
magoronzo, ti prego di non fraintendermi, non ce l'ho con te, il tuo post è solo uno dei tanti di questo tipo che popolano questo forum, però ogni volta che ne leggo mi chiedo se chi lo scrive è veramente convinto di quello che ha detto oppure è solo un ripetere un ritornello ormai di moda, un po' come il celebre "l'economia cresce con te" dell'esimio da Arcore (chiedo scusa ai moderatori per il piccolo escursus OT)... Eppure ragazzi dovremmo essere noi italiani i primi a diffidare di questa equazione, visto che dalla fantomatica concorrenza abbiamo ottenuto solamente peggioramenti, incrementi di prezzo o veri e propri cartelli, vedasi a tal proposito benzina, acqua, telefonia e chi più ne ha più ne metta...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
X Tasslehoff
Non sono daccordo con te Tasslehoff. Mi basta pensare a quando Telecom monopolizzava eravamo tra i paesi occidentali più indietro nel settore telecomunicazioni... navigavamo tutti col 56kbps a tariffe assurdamente alte...! Da quando è arrivata una concorrenza si sono diffuse le xDSL e compagnia bella a prezzi finalmente umani!
La concorrenza fa sempre bene, e questo è OVVIO! Se una azienda ha contro di se una concorrenza forte e numerosa deve necessariamente migliorare i propri servizi/prodotti e/o abbassare i prezzi, in generale essere più aggressiva in ogni cosa. In caso contrario perde quote di mercato... semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[OT] Se tiscali non faceva i primi passi non so quando la vedevamo noi l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
neanche io ce l'ho con te
il nostro mercato e' fatto di concorrenza che ti piaccia o meno...
capisco che sia un momento difficile per il tuo ideale ma nn "negativizziamo" tutto; piu c'e' concorrenza (entro certi limiti)meglio e', e questo mi pare ovvio! il mondo in cui vivi ti puo' offrire mille esempi di quello che dico... Ritornando in argomento, Sapphire ed Herculs sono in concorrenza in quanto vendono il medesimo prodotto puntando pero' su caratteristiche diverse: -sapphire: prezzo + basso -hercules: migliore componentistica(dissi sulle ram....) ora se entrera' sul mercato anche asus cerchera' di ritagliarsi la sua fetta, puntando o sul prezzo o sulla qualita' o su quant altro... insomma ti dara' + scelta a te che sei un compratore!e questa nn mi sembra proprio una brutta cosa.... CIAO! Ultima modifica di magoronzo : 03-10-2003 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
hercules + ati
personalmente preferisco hercules + ati, anche se cmq asus è una grande marca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma si vende allo smau shop la 9800xt? E in negozio quando si vedra'? Entro questo mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Re: Buoni prezzi allo SmauShop?
Quote:
Invece nel padiglione 11 c'è un angolino della SUNBEAM (www.sunbeamtech.com) dove hanno molta roba buona a prezzi super interessanti! Provare x credere!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Behh??? Nessun commento ironico sul mega dissy con la ventola di scorta che si mangia il primo slot pci?
Su quelle Nvidia ne sento di divertenti da sbellicarsi, su' sbizzarritevi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
X LvP
probabilmente per "evoluzione" intendono solo chip successivo: si è già detto in tante occasioni che R4xx ed R3xx sono architetture differenti; correggetemi se la situazione è cambiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.