|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Acer 803 LCI e uscita tv...
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno ha provato a collegare l'uscita s-video del portatile alla tv per vedere un film. Io ho usato un connettore da s-video a rca e tramite questo l'ho collegata alla tv con una presa scart. Il problema è il seguente: non riesco a riempire completamente lo schermo con l'immagine ma rimangono due strisce nere ai bordi dal lato lungo. Ho provato, tramite il pannello di controllo ati, ad allargare l'immagine per riempire lo schermo ma nulla da fare. Stranamente se provo ad allargare l'immagine in senso orizzontale questa risente delle modifiche mentre in senso verticale nemmeno a parlarne. Come driver ho i catalyst 3.6 ma anche con i 3.4 e con quelli già installati dall'Acer non cambia nulla. La cosa che mi dà più fastidio è che con il mio vecchio portatile Asus L3562 (usando lo stesso sistema di adesso) riuscivo a vedere a schermo pieno nonostante una misera Sis 650 a memoria condivisa e con una Radeon 9000 no! ![]() Se qualcuno è riuscito a risolvere il problema si faccia vivo.... Ciao again.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Taormina (ME)
|
Possibile che le domande che facciamo non le caga nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Che ci vuoi fare? Io comunque ho risolto da me...
![]() Chi fa da sè... Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Beh facile. Dopo alcune ricerche in rete ho capito come fare...
Praticamente basta installare i nuovi Catalyst 3.8 ed il relativo Control center. Poi andando nelle proprietà schermo vai su Impostazioni-->avanzate-->visualizzazione ti compariranno gli schermi disponibili quindi click su TV e nel menu Regolazioni seleziona "overscan". A questo punto torni a proprietà schermo e selezioni il secondo schermo e spunti la casella "Estendi desktop su questo monitor"e... Buona visione a tutto schermo. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.