|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Monitor pitturato!
Salve, un amico mi ha dato un monitor, che aveva precedentemente pitturato, io vorrei togliere la vernice, ho provato a raschiarla ma non viene via, ho provato con l'acquaragia, ma non viene via, conoscete qualche diluente che possa fare al caso mio?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Città: [Fi]
|
Re: Monitor pitturato!
Quote:
beh... puoi provare con il petrolio con quello stai sicuro che viene via in un attimo solo non usarne troppo perchè può ragire con la plastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Monitor pitturato!
Quote:
Però puoi provare con acetone, semplice alcool, oppure benzina. Naturlmente si tratta di prodotti potenzialmente pericolosi, quindi okkio ![]() In più potrebbero rovinare anche la plastica del telaio del monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Monitor pitturato!
Quote:
![]() E per quanto riguarda la trielina, cosa ne dite può andare? Ho provato con l'acquaragia ma non fa assolutamente niente, penso che la vernice sia quella per la plastica!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppolo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.