|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tempo 15 sec
ciao a tutti, ma certe volte non vi da fastidio il tempo di 15 secondi?? quando sono iscritto a tante discussioni e rispondo velocemente mi tocca aspettare
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a chi lo dici...
![]() propongo una petizione ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
certe volte da noia.... ma pensa se ci fosse un lamer che sfrutterebbe il fatto della limitazione e intasasse il forum di mex spammosi mandandolo down.... è per questo che hanno messo i "15 secondi"
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' una misura precauzionale per impedire, almeno in parte il "post-bombing". Abbi un po' di pazienza, 15 secondi non sono un'eternità! Scrivi risposte più lunghe e vedrai che non avrai più problemi di sorta
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
detto prima io mauahahahahhahhahahahah |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Prima era anche di più!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
e va be allora mi roccherà aspettare ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
più che altro il problema e quando si seguono più discussioni contemporaneamente...
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
mmm pure a me certe volte roccha aspettare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Pensavo fosse il tempo che impiegavi a raggiungere l'orgasmo!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
sparategli in bocca allora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: tempo 15 sec
Quote:
Cosa mi tocca leggere al giorno d'oggi... Cosa vuoi che siano 15 secondi nella tua vita? Aspetta e taci... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: tempo 15 sec
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
capirai, su altri forum spesso è 30 secondi o un minuto, sul forum di gamersrevolt è 2 minuti!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: tempo 15 sec
Quote:
Sono 30 secondi... ma come dice giustamente tua nonna 30 secondi oggi 30 secondi domani... ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
non andiamo avanti a riempire il forum di spazzatura pls...
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.