|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
[ME] cpu cooler, modem adsl, cavi, varie...
Vendo:
- Cpu Cooler Spire modello 5F263B1M3 WisperRock III in scatola [ 7 euro ] ***Venduto*** link http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=73 - Modem Adsl D-Link DSL 200 come nuovo e in garanzia completo di tutto [ 40 euro ] - cavo USB incelofanato + cavo Firewire ieee 1394 incelofanato [ 10 euro ] - 6 mt di cavo di rete [ 3 euro ] - Rack Estraibile HD ata 33/133 [ 7 euro ] link http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09676 - Alimentatore da 300 W [ 13 euro ] - Occhialini Asus in dotazione ad una scheda grafica Asus GeForce 256 Deluxe, mai utilizzati [ 5 euro ] - Custodie CD : 18 doppie + 60 singole [ 8 euro ] *** In blocco Modem+Cavi USB/Firewire+6 mt cavo rete + Ali + Rack + Occhialini + Custodie *** [ 75 euro spese incluse ] - Monitor 19 " Mitsubishi Diamond 920 Pro Flat , sono indeciso se venderlo, vorrei una valutazione. ( garanzia fino Ottobre 2004 ) Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Precedenza alla consegna a mano e ai blocchi. ![]()
Utenti con cui ho concluso affari (82).Uso Postepay. Ultima modifica di Riverdog : 19-08-2003 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
coda per cavo e cooler
che cpu ci montavi sotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
re
uhm [ME]= mestre?
cmq sono interessato al cpu cooler 7 € trattabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x ]Rik`[
io ci montavo solo un 1800+ palomino, niente di spinto. x stinger1 [ME] = Messina ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
]Rik`[ hai un PVT ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma è in alluminio o cos'altro?
![]() sul link che hai postato c'è scritto che regge fino al barton 3200+! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' in alluminio!
Che dire... se regge fino a 3200+ meglio!! ![]() Il modello è esattamente quello. Lo identifico dal codice 5F263B1M3 WisperRock III , e poi dalla foto si vede che è uguale.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a :
- Monitor 19 " Mitsubishi Diamond 920 Pro Flat , sono indeciso se venderlo, vorrei una valutazione. x le valutazioni manda pvt ai mod cmq se hai link x le caratteristiche ... bbyez ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per le caratteristiche puoi guardare qui http://www.monitoroutlet.com/480225.html Il fatto è che non sono sicuro di volerlo vendere; Nel caso mi decidessi a venderlo, preferirei in zona... se non trovo nessuno, magari potrei anche spedire. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x ]Rik`[
Se non sei interessato fammi sapere x stinger1 Sei ancora interessato al cpu cooler?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no scusa mi sono dimenticato lascio. scusami ancora
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao Riverdog! Come va l'ipaq?
Oggi sono a Portorosa potremmo incontrarci e mi daresti il cpu cooler? Fammi sapere (speriamo ti colleghi prima di 20 minuti!)
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
- cavo USB incelofanato + cavo Firewire ieee 1394 incelofanato [ 10 euro ]
che cavo è? usb per cosa? a me srerve un usb/ps2..aqdattatore - Rack Estraibile HD ata 33/133 [ 7 euro ] link http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09676 - Alimentatore da 300 W [ 13 euro ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehi ciao IroNLieR, L'Ipaq l'ho gia venduto ![]() Comunque visto che ]Rik`[ non mi ha fatto sapere nulla, suppongo non sia interessato, e stinger1 non è piu interessato, parlando con un amico oggi mi ha detto che è interessato al cpu cooler per cui credo che stasera lo venderò a lui, consegna a mano vicino casa ![]() Non è che conosci qualcuno che è interessato al monitor 19" zona Messina? Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: [ME] cpu cooler, modem adsl, cavi...
Quote:
quanto misura il rack di altezza? uhm: SAREI INTERESSATO: mi puoi dare delle informazioni sull'ali? il pacco a 25€ incluse ss
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 13-08-2003 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
...è un cavo usb normale, di quelli usati per collegare stampanti o scanner usb. Se resti interessato fammi sapere, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: [ME] cpu cooler, modem adsl, cavi...
Quote:
Comunque devo vedere cosa dice BloodFlowers che è in coda prima di te. ciao ![]()
Utenti con cui ho concluso affari (82).Uso Postepay. Ultima modifica di Riverdog : 13-08-2003 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mmm 19"? forse posso provare a chiedere. ti faccio sapere.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.