|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?
Chiedo a voi lumi dato che ho deciso di farmi tattuare la spalla ..sarei propenso per un disegno MOLTO stilizzato quasi invisibile,nn lo voglio grosso e pacchiano,ma sono indeciso quale simbolo tattuare . Avevo pensato ad un drago in stile cinese o ad un simbolo del genere datemi qualche consiglio in proposito....
un altra cosa dato che il tattuaggio dura una vita quindi fa fatto come zio comanda ...nn bado alla spesa e nn vorrei sbagliare a farlo nel primo centro che trovo nella mia zona..conoscete per caso un posto dove li fanno ECCEZZIONALI?? un posto rinomato e famoso anche pagando profumatamente e anche se devo fare un sacco di strada..LO VOGLIO BELLO LEGGERO COLORATO QUASI TRASPARENTE e poco visibile..INSOMMA DI CLASSE.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Lascia stare, non ti fare alcun tatuaggio. E' una cosa che ti devi tenere e se nemmeno hai in mente soggetto e posto dove farlo... beh stai proprio sulla cattiva strada! Lo sfizio di farselo "perche e' bello" non dura poi molto te lo assicuro!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
" La follia della donna...
il disagio mentale di ignettarsi gli inchiostro con gli aghi sciabattando poi vaghiiiiiiii per le vie della moda in Sabò" Elio..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Motivazione cosa principale!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io vorrei dire : ma se uno apre un topic per chiedere che tatuaggio farsi , perchè deve arrivare sempre il buon samaritano che dice : non te lo fare che ti penti - ma come ci pensi - io me l ho fatto mi sono pentito ecc ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
o sulla spalla destra o sotto il braccio!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Il tatuaggio (purtroppo) è diventato una "moda", il che è sbagliato. Il numero di tatuati è inflazionato rispetto a qualche anno fa in maniera sensibilissima e molti, solo per adattarsi, seguendo cmq il consumismo che ci caratterizza ormai, si tatuano senza essere convinti al 100%. Sai il processo di eliminazione di un tattoo vero? Seconda cosa. Il disegno da tatuarsi non si sceglie così. Sai il mio come è nato? Due anni fa, durante due giorni di consegna chiusi in caserma per uno scontro con un ACP. Io e il mio amico stavamo scarabocchiando qualcosa su un foglio in fureria. Quel disegno prese la forma di un tribale. Qualche sfumatura e quel disegno mi colpì. Ho deciso di tatuarlo perchè mi ricorda un momento felice passato insieme ad un grande amico. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se volete vedere dei tatuaggi veramente brutti, andate in inghilterra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Veramente io ho tatuata una coscia e l'avambraccio sinistro con il mio nome sopra (non bananarama!
![]() Pero' io avevo bene in mente cosa fare e perche', tanto che entrambi sono stati appositamente disegnati da me e dal mio tatuatore a quattro mani (che brutto tatuarsi una cosa presa da un book...). Finche' non ho avuto tali certezze nn avrei mai pensato di fare una cosa che rimane, magari solo perche' la voglia del momento me lo aveva suggerito. Mio fratello che di tattoo ne ha a bizzeffe e li ha fatti senza buoni motivi ora si pente per quello che ha fatto... Poi per me il tattoo ha un significato particolare, assolutamente lontano dalla moda e dall'essere "figo" (odio infatti tribali, braccialetti e simboli cinesi vari). Servono per ricordare qualcosa per tutta la vita, tu vorresti ricordare qualcosa che non sai nemmeno cosa sia? Io penso questo, poi ognuno faccia come meglio crede, il corpo e' il suo e se lo gestisce da solo! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cosa:una croce
Dove:in fronte Perchè: per poter dire << anche io sono unto dal Signore>>.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ti consiglio un uccello in stile tribale che sul braccio ha un effetto particolare
io l'ho fatto con una precisa idea....sono daccordo a farsi un tatuaggio(io l'ho fatto) ma se nn hai una idea precisa meglio che aspetti un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ringrazio tutti per avermi fatto riflettere sul caso di farlo o non farlo..ho optato per la seconda,nn lo voglio più fare ...non ero convito al 100% e voi mi avete fatto perdere completamente la voglia...del resto questi sono giorni un po difficili per me e confusionari,l'idea risale a due giorni fa e per farvi capire in che confusione stavo potete vederlo di persona quà:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517543
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?
Quote:
Ti fai marchiare a fuoco come le vacche... il risultato è leggero poco visibile quasi trasparente e di classe, proprio come vuoi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se fai una ricerca trovi qualcosa
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e dopo aver visto questo sito :http://www.tattoo24.biz
di nuovo la voglia mi assale almeno quì di spunti ce ne sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma ti sei scaricato il dialer?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.