Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2003, 12:31   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?

Chiedo a voi lumi dato che ho deciso di farmi tattuare la spalla ..sarei propenso per un disegno MOLTO stilizzato quasi invisibile,nn lo voglio grosso e pacchiano,ma sono indeciso quale simbolo tattuare . Avevo pensato ad un drago in stile cinese o ad un simbolo del genere datemi qualche consiglio in proposito....
un altra cosa dato che il tattuaggio dura una vita quindi fa fatto come zio comanda ...nn bado alla spesa e nn vorrei sbagliare a farlo nel primo centro che trovo nella mia zona..conoscete per caso un posto dove li fanno ECCEZZIONALI?? un posto rinomato e famoso anche pagando profumatamente e anche se devo fare un sacco di strada..LO VOGLIO BELLO LEGGERO COLORATO QUASI TRASPARENTE e poco visibile..INSOMMA DI CLASSE..
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 12:36   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Lascia stare, non ti fare alcun tatuaggio. E' una cosa che ti devi tenere e se nemmeno hai in mente soggetto e posto dove farlo... beh stai proprio sulla cattiva strada! Lo sfizio di farselo "perche e' bello" non dura poi molto te lo assicuro!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 12:57   #3
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
" La follia della donna...
il disagio mentale
di ignettarsi gli inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghiiiiiiii
per le vie della moda in Sabò"

Elio..
Old 14-09-2003, 13:48   #4
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Lascia stare, non ti fare alcun tatuaggio. E' una cosa che ti devi tenere e se nemmeno hai in mente soggetto e posto dove farlo... beh stai proprio sulla cattiva strada! Lo sfizio di farselo "perche e' bello" non dura poi molto te lo assicuro!

ciao
Quoto!
Motivazione cosa principale!
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 13:51   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
io vorrei dire : ma se uno apre un topic per chiedere che tatuaggio farsi , perchè deve arrivare sempre il buon samaritano che dice : non te lo fare che ti penti - ma come ci pensi - io me l ho fatto mi sono pentito ecc ??

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 13:56   #6
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
o sulla spalla destra o sotto il braccio!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:09   #7
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
io vorrei dire : ma se uno apre un topic per chiedere che tatuaggio farsi , perchè deve arrivare sempre il buon samaritano che dice : non te lo fare che ti penti - ma come ci pensi - io me l ho fatto mi sono pentito ecc ??

Non è questione di essere buon samaritano.
Il tatuaggio (purtroppo) è diventato una "moda", il che è sbagliato.
Il numero di tatuati è inflazionato rispetto a qualche anno fa in maniera sensibilissima e molti, solo per adattarsi, seguendo cmq il consumismo che ci caratterizza ormai, si tatuano senza essere convinti al 100%.
Sai il processo di eliminazione di un tattoo vero?
Seconda cosa. Il disegno da tatuarsi non si sceglie così.
Sai il mio come è nato? Due anni fa, durante due giorni di consegna chiusi in caserma per uno scontro con un ACP. Io e il mio amico stavamo scarabocchiando qualcosa su un foglio in fureria. Quel disegno prese la forma di un tribale. Qualche sfumatura e quel disegno mi colpì. Ho deciso di tatuarlo perchè mi ricorda un momento felice passato insieme ad un grande amico.
Ciao
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:18   #8
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

se volete vedere dei tatuaggi veramente brutti, andate in inghilterra
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:25   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Veramente io ho tatuata una coscia e l'avambraccio sinistro con il mio nome sopra (non bananarama! ).
Pero' io avevo bene in mente cosa fare e perche', tanto che entrambi sono stati appositamente disegnati da me e dal mio tatuatore a quattro mani (che brutto tatuarsi una cosa presa da un book...). Finche' non ho avuto tali certezze nn avrei mai pensato di fare una cosa che rimane, magari solo perche' la voglia del momento me lo aveva suggerito. Mio fratello che di tattoo ne ha a bizzeffe e li ha fatti senza buoni motivi ora si pente per quello che ha fatto...

Poi per me il tattoo ha un significato particolare, assolutamente lontano dalla moda e dall'essere "figo" (odio infatti tribali, braccialetti e simboli cinesi vari). Servono per ricordare qualcosa per tutta la vita, tu vorresti ricordare qualcosa che non sai nemmeno cosa sia?

Io penso questo, poi ognuno faccia come meglio crede, il corpo e' il suo e se lo gestisce da solo!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:48   #10
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Cosa:una croce
Dove:in fronte
Perchè: per poter dire << anche io sono unto dal Signore>>.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:51   #11
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Cosa:una croce
Dove:in fronte
Perchè: per poter dire << anche io sono unto dal Signore>>.
...
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:55   #12
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

io ti consiglio un uccello in stile tribale che sul braccio ha un effetto particolare

io l'ho fatto con una precisa idea....sono daccordo a farsi un tatuaggio(io l'ho fatto) ma se nn hai una idea precisa meglio che aspetti un po
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 16:02   #13
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

ringrazio tutti per avermi fatto riflettere sul caso di farlo o non farlo..ho optato per la seconda,nn lo voglio più fare ...non ero convito al 100% e voi mi avete fatto perdere completamente la voglia...del resto questi sono giorni un po difficili per me e confusionari,l'idea risale a due giorni fa e per farvi capire in che confusione stavo potete vederlo di persona quà:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517543
Old 14-09-2003, 16:40   #14
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
Re: TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?

Quote:
Originariamente inviato da lord2
LO VOGLIO BELLO LEGGERO COLORATO QUASI TRASPARENTE e poco visibile..INSOMMA DI CLASSE..
Hai mai pensato al branding?
Ti fai marchiare a fuoco come le vacche... il risultato è leggero poco visibile quasi trasparente e di classe, proprio come vuoi tu
walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 16:46   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
se fai una ricerca trovi qualcosa
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 17:58   #16
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Re: Re: TATTUAGGIO...si!..ma cosa e dove?

Quote:
Originariamente inviato da walternet
Hai mai pensato al branding?
Ti fai marchiare a fuoco come le vacche... il risultato è leggero poco visibile quasi trasparente e di classe, proprio come vuoi tu
grazie del consiglio..ci avevo pensato ..ma nn l'ho mai fatto perchè nn sapevo quale zona usare e soprattutto nn mi piace ruminare l'erba nelle praterie
Old 05-10-2003, 21:35   #17
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

e dopo aver visto questo sito :http://www.tattoo24.biz
di nuovo la voglia mi assale almeno quì di spunti ce ne sono
Old 05-10-2003, 21:38   #18
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ma ti sei scaricato il dialer?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian