|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Lettore DVD TEAC DV516E, come va? In alternativa ?
Vorrei comprare questo lettore dvd, qualcuno mi sa dire se va bene ?
In alternativa che mi consigliate ? Il Plextor è buono ? p.s No Liteon Ultima modifica di Don Chisciotte : 04-10-2003 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mah, il Teac monta lo stesso chipset del LiteOn...
però (da sostenitore Teac) ti assicuro che il LiteOn lo sfrutta meglio. Io ho sia il LiteOn 166S che il Toshiba 1712. Saluti, Luigi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, del Plextor sai qualcosa ? Il Toshiba è meglio del Liteon ? Poi già che ci sono volevi chiederti un'altro parere: potrebbe convenirmi, invece che comprare un nuovo lettore dvd, tenermi il master Teac 540E (eventualmente da usare anche come lettore cd) e prendere un masterizzatore dvd (anche questo da usare eventualmente come lettore dvd) ? Se sì quale master mi consigli personalmente? p.s Faccio tutti questi ragionamenti perchè vorrei montare solo due periferiche ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In generale sono entrambi dei buoni dispositivi, il LiteOn è leggermente più veloce del Toshiba...
ma nel mio PC monto il toshiba perchè è più silenzioso Il Teac 540E è un masterizzatore CD, non legge i DVD. Momentaneamente non so consigliarti sui masterizzatori DVD, sono stato un po' lontato dal mondo dei PC. Nella sezione ci sono molte discussioni a riguardo, fatti un giretto Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo...
do un punto in più al toshiba sulla lettura dei DVD... a volte è riuscito a leggere qualche dato da DVD rovinati, mentre il LiteOn non riconosceva neppure il supporto. Cmq potrebbe essere un caso... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che il TEAC non legge i dvd, infatti lo terrei per leggere i cd e masterizzare cd audio; i dvd li leggerei con il master dvd Conviene ? ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io penso che la vita del masterizzatore DVD venga ridotta,
se lo si usa anche come lettore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.