|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Sto sclerando oddiooooooo na mano
ragazzi sono 5 gg che sto sclerando di mente... ma perche cazzaruola.... avevo perfettamente windows media player poi una idea mi è balsata alla mente... perche nn mettere i nimo codec nuovi???? tutto ok poi quando cerco di aprire un mp3 mi dice che sta cercando un codec... cerca e poi nn lo trova e nn posso leggere piu nessun mp3.... mi dico sara per colpa del nimo codec e allora li disinstallo per il problema continua a restare... come faccio???? na manooo aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
installa winamp
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Installa Spybot.......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
chiedi aiuto a predator
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' successo anche a me, non riuscivo nemmeno a vedere i video, quelli che si aprivano erano "a testa in giù".
Installa winamp come ti ha detto 4en!!! che è molto + leggero del WMP, altrimenti ti tocca reinstallare il media player + i codec divx e xvid etc.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 01-10-2003 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mauhahahahhhhahahhhhahhhahahahhahhah sara fatto ma cazzo c entra sto problema con la fica |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
X rilassarsi un pò con qualcosa di meglio!!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho levato il divx ma nulla di fatto nn mi va ancoraaaaa |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
succedeva anche a me il wmp vi da l'errore e vi dice il file che lo ha provocato voi prendete quei file e li cancellate poi torna tutto ok
intel I7 9700K - MSI Z370 GAMING PLUS- MSI gtx 1080 gaming PLUS 8g- Ram DIMM DDR4 Corsair 16GB / 3000Mhz Vengeance - seagate 1000 GB (2) - pionner 111D - - win 10 - 64 - alimentatore EVGA 750 GQ - NOCTUA NHD15 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.