|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
seratina (quasi) perfetta :)
che bella serata ragazzi...
di solito con i miei amici ci troviamo nella piazza del mio paese e poi decidiamo cosa fare, siamo un gruppetto di 5-6 persone... di solito, almeno, perchè ieri sera arrivo e, sotto la pioggia a dirotto, vedo solo la macchina del mio amico. siamo in due, che facciamo? va bene, andiamo in birreria, tanto al cine non c'è niente e poi in due c'è poco da fare... la birreria è deserta, ordiniamo e parliamo del più e del meno, facciamo pronostici sull'esito della serata: dai, alle 10.30 da quella porta entrerà la nostra occasione, facciamo anche alle 11. alle 11.05 decidiamo di andare a fare un giro per il paese, mentre stiamo andando via notiamo due ragazze davvero carine che stanno entrando. tutti i posti erano occupati, tranne ovviamente il tavolino che avevamo lasciato libero, e (ovviamente) si siedono lì facciamo un giretto ma non c'è nessuno, quindi che facciamo? torniamo in birreria, non si sa mai... si è liberato qualche tavolo, ma ne vediamo uno in cui ci sono tre ragazze carine - breve consulto - ci sediamo lì. prendiamo da bere, e con la più classica delle scuse (di dove siete? in disco ci mettiamo a chiacchierare, non so neanche come ma si formano le coppiette, io con la più simpatica e il mio amico con la "musona". parliamo tantissimo, poi andiamo a ballare, e intanto s'erano fatte le tre e per colpa del venerdì sera inizio ad avere un sonno clamoroso. col mio amico decidiamo di andare, e loro: dai, restate un altro po'... va bene... mi chiede il num di cell ci salutiamo, tre baci e andiamo via. ora qualcuno mi dirà: una serata come questa non è perfetta, al massimo è una buona serata, considerate che era partita malissimo e che qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di restare lì a bere birra fino alle tre, no?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che figata di serata ... azzo a me non capita mai
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
che culo!beato te |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma scusa... magari se allungavi un po le mani no????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
passate 18 ore attaccati al computer a scrivere per lo più cose inutili su questo Forum e poi vi lamentate che non vi si predentano le occasioni...
Se magari vi schiodaste un tantinello magari qualcosina capiterebbe pure a voi....ma forse più che LOL o IMHO non sapete dire |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
hihihihi ma pensi veramente che tutti siano come tu hai detto? io ormai nn ci sto + un cazzo al pc... e ne sono contento
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero proprio di no.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
ma che stai a di
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Luoghi comuni...io davanti al pc ci sto poco, solo quando non ho altro da fare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ok ....erano solo due battute peraltro con aggiunta di |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Questa si che e' una serata fortunata, buon per te mio caro rimorchione! A me e' capitato solo un paio di volte una situazione simile... Una volta ero andato in disco con 3 amici e al ritorno, tipo le 5 di notte, la fame tossica ci ha preso a tutti nella morsa e decidiamodi andare a prenderci un bel cornetto, inutile dire che non c'era anima viva nei paraggi...
Ci fermiamo scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'entrata quando sento una voce femminile provenire da non so dove (era buio quasi completo), il mio ottavo senso (quello sotto la cintura! Ogni volta che ci ripenso mi viene sempre in mente il culo immane che mi ha detto quella sera! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Since Nov-2003
ma che stai a di
///
/// Sehnsucht