|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano est
|
Esistono Gamepad uguali ai classici PS2 per PC?
Ciao ragazzi,
con l'arrivo di Pro Evolution Soccer per PC cominciavo a guardarmi in giro per acquisatre un gamepad, gradivo naturalemente uno sulla falsariga di quelli per PS2, per evitare problemi di config e tasti duarante le sessioni di sfide a casa dei miei amici utenti PS2 ![]() il problema è che tra le decine di soluzioni guardate in internet non ho trovato NESSUN gamepad strutturato in maniera simile a quelli per playstation. La cosa mi scoccia,nessuno di voi sa di gamepad uguali o simili ai classici sony ![]() Mi ricordo che 2-3 anni fa ne giravano di simili... Ultima modifica di Masango : 30-09-2003 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci sono degli adattatori che ti permettono di attaccare i joy della ps2 alla porta usb del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
thrustmaster firestorm dual power 3... ce l'ho ed è uguale a quello della ps2 come disposizione dei tast
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Mi sono dato un occhiata in giro e ho trovato questi adattatori facilmente reperibili. Ma mi chiedevo a livello di driver per riconoscimento,configurazione tasti e dual shock bisonga intervenire in qualche modo,o funzionano con i settaggi di default senza nessun driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dovrebbero avere i driver inclusi.
Ma dici "facilmente reperibili", intendi in negozio? Perche' io li ho visti solo su internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
effetivamente essendo in ufficio ho fatto una ricerca online, perche' ti risulta ci siano problemi a trovarli?
Cmq se qualcuno utilizzasse questi adatatori sarei estremamente grato se mi postasse la sua esperienza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Esistono Gamepad uguali ai classici PS2 per PC?
Quote:
scusa nn vorrei essere scortese, ma sn state aperte decine d 3D su stà storia qua!!!! ma un pò s SEARCH fa male!?!!! PS io voto x il thrustmaster firestorm dual power3!!! ![]() oppure se hai già il joy della play comprati un adattarore cn dualshock supportato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda io un accenno di ricerca l'ho fatto "gamepad AND playstation AND usb" ma diciamo che non e' stata molto produttiva
![]() cmq grazie per le risposte, l'unica cosa che ancora temo è il supporto software di un gamepad playstation con adattatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok fin qui ci siamo,ma i driver li forniscono assieme all'adattatore o usa i generici di win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci sono con l'adattatore, o si scaricano dal sito del produttore (non so se sono inclusi in win)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
A me funziona sotto winXP senza drivers aggiuntivi ma mi sa che il mio adattatore psx/usb non ha il supporto per il force feedback (che tra l'altro per PES non so neanche se serve).
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok ragazzi grazie mille!
optero' per un adattatore NO forcefeedback,che tanto con i giochi arcade rompe silo il ca££0... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.