|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Divx....ma come si spezzano?????
Scusate tutti....ma ho un grosso problema!!!!.....sono consapevole che è un tema già discusso e ridiscusso ma cerco un programma semplice e magari in italiano, che riesca tagliare i divx, visto che ho un film che dove devo tagliare i titoli di coda perchè non riesco a metterlo su di un cd perchè è grande 745 MB e su di un CD da 700 non entra!!
Confido nel sincero aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Utilizza Virtualdub. Apri il tuo film con Virtualdub, ti porti esattamente sul punto di inizio del taglio e e schiacci il tasto HOME della tastiera dopodichè ti porti alla fine del taglio del tuo film e schiacci il tasto END della tastiera. Ora tu così facendo hai selezionato lo spezzone del film da tagliare. Schiacci semplicemente il tasto CANC della tastiera e lo spezzone verrà cancellato. Ora devi salvare il film senza lo spezzone tagliato. Vai nella finestra a discesa Video e selezioni la voce DIRECT STREAM COPY, vai nella finestra a discesa Audio ed anche qui selezioni la voce DIRECT STREAM COPY dopidichè vai nella finestra a discesa File e selezioni SAVE AS AVI dai il nome che vuoi e... salvi. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Virtualdub!
Qui la guida: http://www.videoin.org/articoli/vdavi/vdavi.htm e qui il programma: http://digilander.libero.it/divxdoor...irtualdub.html Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Martina F.
|
Io utilizzo Neodivx 9.2 è estremamente facile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Scusa se non lo specificato ma io posseggo un portatile quindi sapresti dirmi come faccio a trovare i tasti Home e End visto che non ci sono ma sono sicuro che sarà qualche tasto con una doppia funzione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Usa allora questa finestra.
Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
AviMux GUI.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.